Piero Pelù diventa nonno, ma non svela quale delle figlie è incinta

Il rocker toscano Piero Pelù sta per diventare nonno: lo ha annunciato lui stesso in una trasmissione su Radio2…

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Piero Pelù sarà un nonno davvero rock ed è difficile immaginarselo tra biberon e pannolini: eppure sarà proprio così, perché una delle figlie è incinta. A dare l’annuncio è stato lui stesso, durante la trasmissione radio “Rock and Roll Circus”, condotta da Carolina Di Domenico e Pier Fierrantini sulle frequenze di Radio2.

Figlia incinta

Pelù ha tre figlie. Una di esse (Zoe) ha 12 anni, ma le altre due hanno 20 (Linda) e 26 anni (Greta) e presto una di loro gli regalerà un nipotino.

“Io sono padre di tre figlie. Anzi, sto per diventare nonno, lasciamo perdere…”

Quando la conduttrice ha esclamato “davvero?”, Pelù si è limitato a dire di sì, ma non ha voluto aggiungere altri particolari.

Quanto al suo essere padre, in una intervista rilasciata a Repubblica, Pelù aveva dichiarato di non essere un padre autoritario, perché l’autorità non conduce mai a nulla di buono. Piero ha avuto le prime due figlie con l’ex compagna Rosella, mentre l’ultima dalla attuale compagna Antonella.

“Eutopia”, il nuovo album

L’ex giudice del talent show “The voice of Italy” e Ghigo Renzulli stanno promuovendo in questi giorni “Eutopia”, il quattordicesimo album della rock band, uscito l’11 novembre. Nel corso della trasmissione, il rocker toscano ha definito questo album molto potente e positivo. Così positivo che i Litfiba sono carichi e felici di incontrare i loro fan in giro:

“Ci andava di andare in tutta Italia e incontrare i fan, andare negli stores…”

L’album ha fatto il suo debutto direttamente al terzo posto nella classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana. E per chi vorrà vedere il mitico gruppo rock dal vivo, il loro tour comincerà il prossimo 29 marzo, a Padova, per poi proseguire a Milano, Roma e Firenze.