Adele sposerà a Natale Simon Konecki: l’assurdo menù

Ormai ci siamo quasi: sembra che Adele stia pianificando per Natale le nozze con l’adorato compagno Simon Konecki, padre di suo figlio.

I media inglesi e di tutto il mondo sono impazziti: sembra che la cantante Adele si sia decisa a sposare il suo compagno Simon Konecki, con cui ha una relazione da 6 anni. I due hanno avuto un figlioletto, Angelo (4 anni) e ora si sono decisi a coronare in via definitiva il loro grande amore. Un passo importante, che arriva dopo anni di indiscrezioni.

Una cerimonia semplice

Stando alle dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia a LifeStyle, la cantante avrebbe intenzione di organizzare una cerimonia molto “easy”. Anche se è la cantante più ricca d’Inghilterra (nel mondo è al terzo posto tra gli under 30), le sue intenzioni sono di evitare ogni pomposità.

“Adele odia le cose formali, non vuole una cosa pomposa ma piuttosto vuole che sia una festa a tutto tondo, una celebrazione del loro amore. Una cerimonia sobria con “bangers and mash” come cena. Qualcosa di semplice, insomma.”

Sapete cosa intendono gli inglesi con “bangers and mash”? Semplicemente salsiccia e patate. Più da sagra del maiale che da nozze, bisogna dirlo, ma a quanto pare lei ha ben altro in mente che un menù stellato.

Nozze a Natale?

Il gossip più accreditato parla di nozze a Natale. Il suo bimbo Angelo dovrà portare le fedi a mamma e papà.

“Angelo è la priorità numero uno per Adele. Lui è la cosa più importante della sua vita. Lei lo ha portato in tutto il mondo con il suo tour, ma siccome inizierà la scuola il prossimo anno, non sarà più in grado di andare con lei.”

Adele non sta ancora indossando il suo anello di fidanzamento, perché è molto riservata sul proprio amore e vuole evitare di sbandierare la sua felicità.
Felicità che arriva dopo un periodo di forte depressione.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2016

Caterina Saracino