Karima Ammar: “Ho un problema di salute, mi fermo”

Karima Ammar, che dopo “Amici” è diventata una delle cantanti più seguite, ha annunciato su Facebook di avere un problema di salute.

L’annuncio di Karima Ammar, diramato attraverso un video pubblicato su Facebook, sta facendo preoccupare non poco i suoi numerosi fan.

La cantante ha spiegato di avere un problema di salute che non si immaginava di avere: ma la vita, ha dichiarato, ti sorprende sempre e ti coglie impreparato.

Per questo motivo la talentuosa Karima ha annunciato che non sarà presente nella puntata tanto attesa di “Tale e Quale Show” e che la guarderà da casa, proprio come i suoi fan.

Karima è apparsa preoccupata e tesa, come è normale che sia quando si sta affrontando un problema di salute, ma anche molto determinata a guarire il prima possibile.
I fan le hanno subito dimostrato grande sostegno e affetto.
Tra l’altro Karima ha voluto esprimere la sua grinta nell’affrontare la malattia, postando una delle più belle frasi di Leonard Cohen, morto pochi giorni fa:

“C’È UNA CREPA IN OGNI COSA, ED È DA LI CHE ENTRA LA LUCE..”
Mai frase più adatta per questo mio momento..
Addio Leonard.
Halleluja..”

A sostenere la cantante in questo periodo difficile c’è il compagno e la figlioletta Frida, nata nel 2014.

Un musical a teatro

Oltre ai suoi progetti televisivi e musicali, per Karima è un periodo molto ricco, dal punto di vista lavorativo. Difatti sarà la co-protagonista del musical “Guardia del corpo” al fianco dell’attore Ettore Bassi.

Gli spettacoli teatrali andranno in scena dal 23 febbraio prossimo e Karima dovrà ricalcare quella che è stata la parte recitata da Whitney Houston nel film omonimo, ormai di culto.
Per ora Karima non potrà prepararsi, per via della sua salute, ma noi le auguriamo una pronta guarigione affinché possa riprendere presto le sue attività.

Foto tratta da Facebook Karima Ammar

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-11-2016