Adam Levine: la sua dichiarazione d’amore commuove il web

Adam Levine è un uomo romantico e un padre di famiglia felice e realizzato: ecco il messaggio che sta commuovendo tutti.

Adam Levine, apprezzato cantante della band dei Maroon 5, ha voluto condividere con i suoi 8,6 milioni di follower su Instagram una foto che lo ritrae in una giornata semplice. Con lui ci sono la moglie Behati Prinsloo e la loro figlioletta nata da meno di due mesi, Dusty Rose.

Il cantante ha scritto:

“Tutto quello di cui ho bisogno è in questa foto (la spiaggia è un optional)”.

Quasi un milione di fan sono rimasti commossi dal messaggio e hanno voluto esprimere il loro apprezzamento (con il like).

Adam e Behati

Behati Prinsloo non è certo una ragazza qualunque: bella come il sole, Behati è una supermodella namibiana dalle forme perfette e dai magnetici occhi verdi. Diventata celebre anche grazie alle sue passerelle per gli show di Victoria’s Secrets, ha sposato il leader dei Maroon 5 il 19 luglio 2014, con una cerimonia alla Flora Farms di Cabo San Lucas, in Messico.

Bisogna dire che Adam ha sempre avuto una passione per donne bellissime: dopo una relazione durata tre anni con l’attrice Jessica Simpson, ebbe un flirt con la tennista Marija Šarapova e poi una storia durata 3 anni con la modella Anna V’jalicyna.

Subito dopo essere diventato papà, Adam aveva dichiarato di non essere spaventato dall’esperienza:

“Non ne so nulla, ma fa parte della bellezza della cosa, onestamente. È un’esperienza fantastica”.

Dopo la nascita della piccola Dusty Rose, nata a settembre, Adam e la sua bella moglie non si fermeranno qui. Difatti, già all’epoca delle nozze il leader della band californiana (nata nel 1994) dichiarava tutto orgoglioso:

“Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile”.

Fonte foto: Instagram Adam Levine

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-11-2016

Caterina Saracino