Taylor Swift, Lover: la data di uscita, la copertina e tutte le informazioni sul nuovo album della cantante di Me! e You Need to Calm Down.
Un nuovo album di Taylor Swift ha raggiunto i negozi di tutto il mondo, a due anni da Reputation.
Ad annunciarlo era stata la stessa popstar alcune settimane fa con diversi post sul suo account Instagram. Nell’occasione, la cantante aveva svelato il titolo, la copertina e lanciato diversi singoli già estratti da questo nuovo attesissimo lavoro.
Taylor Swift, Lover: uscita
Il nuovo album della popstar di Reading s’intitola Lover ed è disponibile sul mercato dal 23 agosto 2019. Nel dare l’annuncio, la cantante ha sottolineato che la copertina del disco è opera della geniale Valheria Rocha, una sua grande ammiratrice.
Ecco il post con la cover:
La tracklist di Lover
Poche collaborazioni ma tante tracce per il nuovo album di Taylor Swift, che ancora una volta ha fatto le cose in grande per conquistare il suo pubblico, quello che la ama a dismisura.
Ecco la tracklist:
1 – I Forgot That You Existed
2 – Cruel Summer
3 – Lover
4 – The Man
5 – The Archer
6 – I Think He Knows
7 – Miss Americana and the Heartbreak Prince
8 – Paper Rings
9 – Cornelia Street
10 – Death by a Thousand Cuts
11 – London Boy
12 – Soon You’ll Get Better (feat. Dixie Chicks)
13 – False God
14 – You Need to Calm Down
15 – Afterglow
16 – ME! (feat. Brendon Urie)
17 – It’s Nice to Have Friend
18 – Daylight
Ben diciotto tracce per un lavoro tra i più attesi della nuova stagione, che arriva in chiusura d’estate ma si proietta già pienamente verso un autunno musicalmente caldissimo.
Non resta che attendere ancora qualche giorno e sapremo quale sarà il giudizio dei fan su quest’opera di Taylor, tra l’altro grande protagonista anche MTV Video Music Award 2019.
Periodo davvero d’oro per la Swift, dunque, tornata ad essere una delle reginette del pop americano.