Taylor Swift e Selena Gomez insieme? Conferme su una collaborazione tra le colleghe-amiche
Vai al contenuto

Taylor Swift e Selena Gomez insieme? Conferme su una collaborazione tra le colleghe-amiche

Taylor Swift 1989 tour

Taylor Swift e Selena Gomez potrebbero collaborare insieme e dare vita ad una hit: lo ha confermato la Gomez nel corso di un’intervista.

Due amiche nella vita, due artiste che potrebbero trasformare questa amicizia in una collaborazione di tipo professionale. Selena Gomez e Taylor Swift sono due tra le popstar emergenti e in un futuro non molto lontano potrebbero unire le forze per dare vita ad una hit che possa coinvolgere entrambe. Non è solo l’auspicio di molti fan ma quello che ha fatto intendere una di loro, Selena Gomez, nel corso di un’intervista a E! News, nel corso della quale ha detto: Collaborare con Taylor Swift? Penso sia giusto. Insomma, la giovane star non ha chiuso le porte ad un possibile duetto e ora il pubblico, quello americano in primis, aspetta che anche Taylor Swift dica qualcosa al riguardo.

Taylor Swift, annata strepitosa

La californiana di Bad Blood ha da poco chiuso un’annata assolutamente irripetibile dal punto di vista dei numeri: il suo 1989 Tour, quello in cui ha promosso il suo ultimo disco, è stato un successo e le ha portato ancora più notorietà e soprattutto serenità.

Al suo fianco c’è un altro artista, Calvin Harris, ma per Taylor Swift ultimamente ha sempre parlato la musica ancor prima che il gossip.

Non si può dire lo stesso, invece, di Selena Gomez: con Revival è tornata alla ribalta ma il fantasma di Justin Bieber non sembra averla ancora abbandonata.

Gomez-Bieber, la storia infinita

Quella con il ragazzo canadese, storico ex, è stata una storia travagliata che ha avuto degli strascichi non solo, però, negativi. La Gomez, infatti, è da molti considerata ancora la musa ispiratrice di Bieber, fonte di ispirazioni per alcuni dei suoi successi.

Ed è il caso di I’ll be there, brano che è rivolto proprio ad una ex fidanzata: Sto pensando al modo di tornare indietro, quando io ero tuo e tu eri mia, recita il brano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2016 11:00

Bluvertigo, terzo Festival 22 anni dopo il debutto tra i Giovani