Il 1989 World Tour di Taylor Swift non smette di riservare fantastiche e inaspettate sorprese ai suoi numerosi fans
Il 1989 World Tour di Taylor Swift prosegue riservando fantastiche sorprese ai fortunatissimi fans che assistono allo spettacolo della loro popstar preferita.
Una parata di star come Cara Delevigne, Gigi Hadid, Karlie Kloss e Marta Hunt e il producer canandese The Weeknd, l’hanno raggiunta sul palco, ma tra le sorprese meglio riuscite che ha fatto esplodere di gioia il pubblico è senz’altro c’è quella nel New Jersey: stiamo parlando di Nick Jonas, ex membro dei Jonas Brothers e attualmente cantante solista.
Nick e Taylor hanno cantato insieme sulle note del suo ultimo singolo Jealous ed entrambi i cantanti si sono rivelati entusiasti di aver condiviso il palco infatti Nick ha scritto sul suo profilo Instagram:
“Una serata davvero indimenticabile con Taylor Swift al suo concerto soldout al MetLife Stadium”
Mentre Taylor ha fatto i complimenti a Nick scrivendo:
“Ieri sera l’incredibile Nick Jonas ha cantato Jealous e 60000 persone hanno cantato e urlato insieme a noi, senza controllo”.
E se in quel caso ci siamo chiesti “Chi sarà il prossimo ospite sul palco del 1989 World Tour della bella Taylor Swift? ” Oggi abbiamo la risposta: a Washington a salire sul palco è stata la cantante neozelandese, carissima amica di Taylor Swift, Lorde.
Sul palco le due cantautrici hanno duettato sulle note di Royals facendo emozionare l’intero stadio: