Taylor Swift regala 13mila dollari a due mamme single: la cantante aiuta due donne in difficoltà in questo periodo di festività natalizie.

Taylor Swift ha regalato 13mila dollari a due donne! La cantante americana, reduce dalla pubblicazione del secondo album in pochi mesi, evermore, ha voluto fare un regalo a due persone in difficoltà. Proprio nei giorni del suo 31esimo compleanno, l’artista ha scelto di donare 13mila dollari a due mamme single e senza lavoro, dopo essere venuta a conoscenza della loro storia.

Taylor Swift dona 13mila dollari a due mamme single

Tay Tay è sempre molto attenta alla felicità dei suoi fan e del prossimo, e più volte ha dimostrato di voler aiutare concretamente chi si ritrova in situazioni di difficoltà.

Taylor Swift
Taylor Swift

La prima donna a ricevere l’aiuto di Taylor è Nikki, che a causa della pandemia non ha potuto iniziare il lavoro per cui era stata assunta. Messa in difficoltà da questa situazione, e con diversi debiti alle spalle, Nikki si è ritrovata a dover festeggiare il Natale con i suoi figli senza avere la possibilità di renderli felici.

Venuta a conoscenza della situazione, Taylor le ha scritto: “Ho letto di te sul Washington Post e ho pensato che sei stata molto coraggiosa a condividere la tua storia. Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto passare quest’anno e ti volevo mandare questo regalo, da una ragazza di Nashville all’altra. Con amore, Taylor“.

Taylor Swift aiuta Shelbie

Non contenta, la Swift ha scelto di aiutare anche Shelbie, una donna che ha perso il lavoro e non ha potuto trovarne un altro a causa delle condizioni di salute della figlia, ricoverata in ospedale. Anche a lei la popstar del Tennessee ha voluto rivolgere un dolce pensiero: “Nessuno dovrebbe sentire il livello di stress che è stato messo su di te. Spero che tu e la tua bella famiglia passiate delle fantastiche feste“.

Di seguito il video del suo ultimo singolo, willow:

TAG:
Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Stash regala ai fan la prima dolcissima foto con la figlia Grace!

Andrea Bocelli attaccato sui social: “Vergogna, hai negato il Covid”