Stash ha pubblicato la prima fotografia sui social con la figlia Grace, nata poche settimane fa: ecco lo scatto che ha conquistato i fan.

Stash è ormai un papà innamorato, e non perde occasione per dimostrarlo! A pochi giorni dalla nascita della piccola Grace, la prima figlia, venuta al mondo il 3 dicembre, l’artista ha già regalato ai fan la primissima fotografia pubblica insieme alla neonata. Nello scatto il neo-padre appare a petto nudo con in braccio la piccolissima Grace. Una fotografia tenerissima che ha fatto ovviamente il pieno di like e commenti!

Stash: la prima foto con la figlia Grace

Insieme alla fotografia, il cantautore ha ovviamente pubblicato anche una dedica dolcissima dedica a Grace, la donna che ha cambiato la sua vita: “Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Ovviamente non sono mancate le reazioni da parte dei suoi colleghi e amici, che l’hanno riempito di like e commenti. Tra gli artisti che hanno subito reagito alla fotografia ci sono Elodie, Alex Britti, Alessia Ventura, Max Brigante, Dani dei The Kolors. Ecco la tenerissima fotografia in grado di sciogliere anche il cuore più duro:

Stash e Giulia Belmonte sempre più innamorati

Non poteva mancare una reazione anche dalla fidanzata di Stash, la bellissima Giulia Belmonte, neomamma orgogliosissima della piccola Grace. La modella e giornalista ha scritto: “Voi, la mia certezza!“. Di recente a Verissimo il cantautore partenopeo ha parlato anche della loro relazione, chiarendo che per il momento non pensano al matrimonio. E il motivo è semplice: “Non mi piace l’idea di contrattualizzare un sentimento. Per molti può essere un’affermazione negativa, ma quello che è accaduto con nostra figlia, ovvero la natura che ci ha detto che eravamo fatti l’uno per l’altra, è il modo in cui voglio vivere il mio amore con Giulia“.

TAG:
stash

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Fabio Volo attacca Fedez: “La beneficenza si fa in silenzio”

Taylor Swift cuore d’oro: dona 13mila dollari a due mamme single