Andrea Bocelli è stato attaccato sui social durante la sua partecipazione come ospite a Domenica In il 13 dicembre: gli hater non gli perdonano le frasi sul Covid.

Andrea Bocelli è stato preso di mira dal mondo dei social! Il tenore di Lajatico, ospite d’onore a Domenica In il 13 dicembre per presentare il suo ultimo album, Believe, è stato attaccato dagli hater su Twitter. Quasi nessuno ha infatti dimenticato le sue parole sul Covid nel mese di luglio, e così c’è chi punta il dito contro la Rai: “Dopo le dichiarazioni negazioniste nel più importante salotto della domenica del servizio pubblico. Un po’ di vergogna quando?“.

Andrea Bocelli attaccato sui social per le dichiarazioni sul Covid

Sono davvero tanti i tweet arrivati contro la Rai e contro il tenore toscano. In molti accusano ancora di essere un negazionista, e di non meritare questo spazio sul servizio pubblico. C’è anche qualche fan che afferma, con amarezza: “Lo apprezzo come cantante, meno come uomo. Che delusione, lo pensavo diverso“.

Andrea Bocelli e Veronica Berti
Andrea Bocelli e Veronica Berti

Parole durissime che non sono passate inosservate a molti. E pensare che lo stesso Bocelli ha in più di un’occasione spiegato il senso delle sue parole estive, cheidendo anche scusa per il misunderstanding. Scuse che non sono bastate per guadagnarsi il perdono.

Andrea Bocelli parla del Covid a Domenica In

Lo stesso cantante è tornato a parlare del Covid nel corso della trasmissione condotta da Mara Venier: “Cosa mi manca di più in questo periodo? L’uomo fondamentalmente cerca delle certezze nella vita. Quello che è venuto a mancare, più del solito, è questo senso delle certezze, la possibilità di muoversi, lavorare, produrre, rendersi utili per la propria famiglia. Un po’ come quando i popoli si trovano in stato di guerra. Quando penso a queste situazioni e la sofferenza che hanno generato, cerco di consolarmi pensando che ci sono popoli sotto le bombe e le atrocità della guerra e tutto sommato non ci si può e non ci si deve lamentare. Se c’è una cosa sicura nel mondo è che tutto passa“.

L’artista di Lajatico ha quindi affrontato la sofferenza del Covid, che ha colpito lui e tutta la sua famiglia nel momento più difficile. Per fortuna però lui stava bene e anche gli altri suoi familiari non hanno avuto grandi conseguenze.

Di seguito il video di Hallelujah di Andrea Bocelli con la figlia Virginia:

TAG:
andrea bocelli

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Taylor Swift cuore d’oro: dona 13mila dollari a due mamme single

Fedez replica a Fabio Volo: “Sono costretto a dire che ho donato 100mila euro di tasca mia”