Taylor Swift annuncia il prossimo singolo

Per la popstar Taylor Swift è giunto il momento di pubblicare un nuovo singolo tratto dall’ultimo album

Prima una parata di star come Cara Delevigne, Gigi Hadid, Karlie Kloss e Marta Hunt, il producer canandese The Weeknd e molte altre, hanno raggiunto sul palco Taylor Swift durante il 1989 World Tour riservando fantastiche sorprese ai fortunatissimi fans che assistono allo spettacolo della loro popstar preferita.

Poi qualche giorno fa sul web si vociferava che la reginetta del pop Taylor Swift e il Dj Calvin Harris, secondo il quotidiano britannico Daily Star, sarebbe pronta per duettare insieme.

E non dimentichiamo che nei primi sei mesi del 2015, “1989” di Taylor Swift è il disco in vinile più venduto negli Stati Uniti con 1.330.000 copie, di queste vendite, 34.000 sono state in vinile.

Ora per la popstar Taylor Swift è il momento di pubblicare un nuovo singolo tratto dall’ultimo album “1989”. Ad annunciarlo è proprio la Swift, che ha deciso di dare l’annuncio via Twitter:

La canzone selezionata è dunque “Wildest dreams” e sarà il quinto singolo tratto dal disco – dopo “Shake it off”, “Blank space”, “Style” e “Bad blood”. Si tratta di una bellissima ballata pop, molto influenzata dallo stile di Lana Del Rey.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-08-2015

Licia De Pasquale