Un video con Lenny Kravitz da qualche ora sta facendo il giro del Mondo perchè è successo qualcosa di inaspettato sul palco

Che le star a volte siano protagoniste di incidenti imbarazzanti sul palco non è una novità! L’ultimo in ordine di tempo vede come protagonista Lenny Kravitz il quale nelle ultime ore è diventato il re della rete anche se per un motivo un pò insolito.

Durante il live di lunedì al Gröna Lund Park di Stoccolma, il rocker newyorkese deve aver compiuto un brusco movimento e i pantaloni di pelle che indossava non hanno retto il colpo. Qual è il problema? Che non indossava gli slip e così involontariamente ha mostrato le sue parti intime.

Da vera star Lenny Kravitz è andato avanti con il concerto tenendo strette le gambe fino alla prima sosta utile utilizzata per un cambio d’abito ma l’incidente sta facendo il giro del web.

C’è chi parla di una maledizione dei rocker che si esibiscono in Svezia: basti pensare che il 12 giugno scorso Dave Grohl (Foo Fighters) si è rotto una gamba cadendo dal palco a Göteborg.

Fonte foto: Twitter Lenny Kravitz

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2015 17:19


Esclusiva Musicbox – Intervista a IACO.

Taylor Swift annuncia il prossimo singolo