Tale e quale show 2022: scaletta e imitazioni
Vai al contenuto

Tale e quale show: la scaletta e le imitazioni della seconda puntata

Carlo Conti

Tale e quale show 2022: le imitazioni e la scaletta della seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti.

Prosegue l’avventura di Tale e quale show in questa edizione 2022. Il programma condotto da Carlo Conti, ormai un evergreen in casa Rai, ancora una volta sta dimostrando di essere uno dei format più apprezzati dagli italiani. L’esordio nella puntata del 30 settembre è stato ottimo in termini di ascolti, e adesso è tutto pronto per una seconda puntata scoppiettante, con tante imitazioni che sono destinate a far discutere. Ecco la possibile scaletta e tutte le esibizioni che ci attendono.

Tale e quale show 2022: le imitazioni della seconda puntata

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, il 7 ottobre andrà in onda in prima serata la seconda puntata i Tale e quale show nell’edizione 2022. Dopo la vittoria di Antonino nella puntata d’esordio, grazie alla sua imitazione di Marco Masini, è arrivato il momento di un nuovo appuntamento in cui non mancheranno sicuramente i momenti di grande spettacolo.

Carlo Conti
Carlo Conti

In questa nuova puntata gli artisti si esibiranno dal vivo accompagnati dagli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In particolare potremo assistere a queste imitazioni:

Elena Ballerini/Antonella Ruggiero
Rosalinda Cannavò/Elodie
Samira Lui/Rihanna
Valeria Marini/Cher
Alessandra Mussolini/Loredana Bertè
Valentina Persia/Giusy Ferreri
Andrea Dianetti/Gianni Morandi
Claudio Lauretta/Pino Daniele
Gilles Rocca/Tiziano Ferro
Antonino/Tom Walker
Francesco Paolantoni/RuPaul
Gabriele Cirilli/Elton John

Come si vota a Tale e quale show

Come sappiamo, Tale e quale show è un programma che va in onda in diretta e che coinvolge in prima persona anche i telespettatori, chiamati a votare le proprie imitazioni preferite. Possiamo infatti votare tramite Facebook e Twitter, e le tre esibizioni più apprezzate sui social portano agli esecutori dei punti extra, rispettivamente 5, 3 e 1. Insomma, se hai già un tuo preferito nel cast di questa edizione, vai sulle pagine ufficiali del programma per esprimere la tua preferenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 10:53

Chi è Wiam Ait Bakrim, la cantante di X Factor che ha conquistato un posto nel roster di Fedez