Chi è Wiam Ait Bakrim, la cantante di X Factor 2022
Vai al contenuto

Chi è Wiam Ait Bakrim, la cantante di X Factor che ha conquistato un posto nel roster di Fedez

Microfono

Wiam Ait Bakrim: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sulla cantante che ha sorpreso Fedez a X Factor.

Una grande voce, un talento cristallino e tanta voglia di imparare. Wiam Ait Bakrim è stata fin da subito una delle protagoniste più attese di X Factor 2022. Un’artista giovane che si è presentata in sordina, senza strafare, fin dalle Audizioni, mostrando però al momento dell’esibizione una capacità incredibile di mettere da parte timidezza e insicurezza per performare al massimo. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.

Chi è Wiam Ait Bakrim: biografia e carriera

Non conosciamo la data e il luogo di nascita di Wiam Ait Bakrim. Fino a questo momento è tra le artiste di questa edizione di X Factor che meno hanno raccontato della propria vita. Sappiamo però che viene da Medole, un piccolo comune in provincia di Mantova che ha fatto fin da subito il tifo per lei.

Microfono
Microfono

Appassionata di musica fin da bambina, si presenta alle Audition di X Factor senza grandi fronzoli, mostrando fin da subito di essere molto a fuoco su ciò che può fare con la sua voce e anche su ciò che vuole fare. Ottiene ovviamente quattro sì e si qualifica per i Bootcamp. Proprio in una delle fasi più calde del talent stupisce tutti. Inserita dal team di X Factor nel roster di Fedez, si presenta alla prova più difficile interpretando un brano che sembra andare al di fuori del repertorio che più le si addice: Eppure sentire di Elisa. Mostra così una versatilità insospettabile e, seppur definita un po’ scolastica dal rapper, guadagna una sedia che non mollerà fino alla fine, rientrando nel sestetto che si giocherà l’accesso ai Live durante la puntata Last Call.

Di seguito il post con il video del suo Bootcamp:

La vita privata di Wiam Ait Bakrim

Al momento non conosciamo dettagli sulla sua vita sentimentale.

Sai che…

– Il suo nome d’arte è Wiem, ma dagli amici viene chiamata Wiwi.

– Su Instagram Wiam Ait Bakrim ha un account da diverse migliaia di follower.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2022 8:45

The Loneliest è il nuovo singolo dei Måneskin