Il 19 giugno i Take That saranno in concerto alla O2 Arena di Londra, per la prima volta nella loro lunga carriera regaleranno ai propri fan una serata esclusiva.

Infatti l’esibizione dei Take That verrà ripresa e trasmessa in diretta streaming nei cinema di 20 Paesi, tra i quali l’Italia.

«Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimenticabile per tutti!», hanno dichiarato.

Le esibizioni del tour saranno ricche di spettacolo, indiscrezioni danno effetti scenici pazzeschi sul palco, si alterneranno numeri danzanti con coreografie ed effetti scenici con sfere incendiate, fuochi artificiali e addirittura una improvvisa tempesta all’interno del teatro. Pare, che sempre all’interno del teatro volerà un sidecar sopra al pubblico. In Italia, tutte queste componenti allegoriche  saranno visibili dal vivo, nell’unico concerto di Milano che si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago il 13 ottobre. Nel frattempo i Take That (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald) hanno lanciato il singolo che anticipa il nuovo album, un brano  dance intitolato “These Days” e accompagnato da un video esilarante.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2015 15:51


Mika, Good Guys: testo e traduzione

New Candys, “Overall”. Guarda il video