Sziget Festival 2022, la line up: i cantanti e le band che parteciperanno a uno dei festival musicali più importanti al mondo.

Ci siamo. Dopo un anno di pausa lo Sziget Festival è pronto a tornare con più forza che mai nel 2022. Mancano ancora tanti mesi al ritorno di uno dei più grandi festival estivi al mondo, ma sono stati finalmente resi noti i nomi di molti dei protagonisti di questa attesissima edizione, la prima post pandemia. E le sorprese non mancano, anche se finora non ci sono in tabellone nomi italiani. Andiamo a scoprire chi sono i cantanti che hanno già confermato la loro partecipazione.

Dua Lipa
Dua Lipa

Sziget Festival 2022: i cantanti presenti nella line up

Grandi star della musica pop, del rock, ma anche del rap e dell’elettronica. Come sempre, lo Sziget si presenta come un festival variegato e inclusivo. Queste le star fin qui annunciate, ma se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi: Arctic Monkeys; Dua Lipa; Kings of Leon; Lewis Capaldi; Stromae; Bastille; Alan Walker; Caribou; Jungle; Woodkid; FKJ; Jon Hopkins; Sigrid; slowthai; Ronnie Flex & the Fam; Riles; Princess Nokia; Yung Lean; Little Simz; Beabadoobee; Clutch; Fontaines D.C.; Floating Points; Yves Tumor & Its Band; Inhaler; Badbadnotgood; Sevdaliza; Bob Moses; Honey Dijon; Alice Merton; Nghtmre; Lola Marsh; Jade Bird; Viagra Boys; Iceage; Black Honey; Giant Rooks; Tokimonsta; Apashe; TSHA; John Talabot; Taahliah.

Di seguito il post con l’annuncio:

Sziget Festival 2022: date e biglietti

L’appuntamento è come sempre sull’Isola di Obuda, a Budapest, tra il 10 e il 15 agosto. L’evento musicale e artistico più grande d’Europa, uno dei più grandi del mondo, è pronto a tornare a emozionare i fan. I biglietti ‘early bird’ sono già andati sold out, ma sono disponibili gli abbonamenti per sei giorni, per cinque o per tre giorni, con varie opzioni per il campeggio e gli alloggi. L’abbonamento per 7 giorni con campeggio incluso al momento costa meno di 300 euro, ma il prezzo è destinato a salire. Per ogni informazione consultare il sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 23-11-2021


100 anni fa nasceva Fred Buscaglione

I Tiromancino tornano in tour nel 2022: le date del gruppo di Federico Zampaglione