Justin Bieber in tour nel 2022 e 2023: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Justin Bieber torna in Italia: un concerto nel 2022, due nel 2023

Justin Bieber

Justin Bieber in tour nel 2022 e 2023: le date e i biglietti dei concerti della popstar canadese nel nostro paese.

Grandi notizie per i fan di Justin Bieber. La popstar canadese sta finalmente per tornare nel nostro Paese. A distanza di anni dalla sua ultima volta in Italia, il cantante ha annunciato non una, non due, ma ben tre date in Italia nell’ambito del Justice World Tour che lo vedrà impegnato in tantissimi paesi in tutto il mondo. Andiamo a scoprire i dettagli su tre concerti destinati a diventare i più attesi dei prossimi mesi.

Justin Bieber

Justin Bieber in concerto in Italia: le date e i biglietti

Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fan di tutto il mondo, ci vediamo presto!“, ha dichiarato Bieber sui social, euforico per l’annuncio di questa nuova avventura. Non di solo Metaverso vivrà infatti d’ora in avanti la sua carriera, ma anche di tantissimi live in carne e ossa in giro per il mondo.

Le date dei concerti italiani del cantante canadese sono previsti per il 27 e il 28 gennaio 2023 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. A queste si è aggiunta in un secondo momento una data estiva ben più vicina, quella del 31 luglio 2022 al Lucca Summer Festival. L’artista si esibirà nell’area delle Mura di Lucca, oggi un vero e proprio riferimento per la musica dal vivo nel nostro Paese.

Sarà l’occasione per poter ascoltare dal vivo le canzoni del suo ultimo album, Justin, pubblicato nel marzo 2021. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Justin Bieber tour 2022 e 2023: le date in tutto il mondo

Non solo in Italia. Justin si esibirà tra il 2022 e il 2023 in tutto il mondo. Nel maggio 2022 sarà protagonista di tre concerti in Messico, mentre in agosto arriverà in Europa, con quattro date ad agosto in particolare in Scandinavia, tra Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia. Nel settembre 2022 sarà in giro per il Sudamerica, con date in Brasile (il 4 sarà al Rock in Rio), in Cile e in Argentina, mentre a cavallo tra settembre e ottobre sarà protagonista di due concerti in Sudafrica. Una data in Israele a ottobre, per poi volare in Oceania, tra Australia e Nuova Zelanda, nei mesi di novembre e dicembre.

Nel 2023 il ritorno in Europa, con un tour piuttosto lungo che lo vedrà dal 13 gennaio protagonista di concerti ad Amsterdam, Amburgo, Zurigo, Lisbona, Madrid, Barcellona, Bologna, Colonia, Francoforte, Berlino, Glasgow, Aberdeen, Londra, Birmingham, Manchester, Sheffield, Parigi, Monaco di Baviera, Budapest, Praga, Stoccolma, Copenaghen, Anversa, Vienna e Cracovia. Di seguito il post con il calendario:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2022 10:58

Elisa diventa direttrice artistica di Heroes 2022