Syria si è esibita improvvisamente per un paio di minuti a Milano, i passanti non sembrano però averla riconosciuta: ecco il video.

Grande sorpresa per Syria! La cantante romana, milanese d’adozione, si è esibita improvvisamente nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano nel pomeriggio del 31 gennaio. La sua performance al di fuori dei negozi della galleria è stata ripresa in un video e pubblicata sui social. Stranamente, nessuno dei passanti è però sembrato riconoscerla!

Syria canta nella Galleria Vittorio Emanuele

A due passi dal Duomo la cantante ha improvvisato una brevissima performance a cappella, di un paiod i minuti, sulle note di Maledetta primavera, un classico sanremese di Loretta Goggi. L’estemporanea esibizione della 43enne cantautrice romana non ha però trovato grande successo tra i presenti!

Syria
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/syriaofficial

Per tutta la durata dell’esibizione la cantante romana si diverte, indisturbata e quasi imbarazzata, e solo sul finale si sentono alcuni applausi e la sua accompagnatrice che urla ‘Io canto’, hashtag che accompagna il video e dà il nome all’iniziativa di Syria. Senza scoraggiarsi, la popstar infatti promette: “Prossimamente in altri angoli della città“. Di seguito il video:

Chi è Syria?

Per chi non lo ricordasse, Syria (all’anagrafe Cecilia Cipressi), è diventata famosa nel 1995 quando si è classificata al primo posto a Sanremo Giovani cantando il brano Sei bellissima di Loredana Bertè. L’anno successivo si è presentata in gara tra le Nuove Proposte del Festival con Non ci sto, vincendo ancora una volta e ottenendo la promozione per la categoria Campioni. Nel 1997 fa il suo esordio tra i Big con Sei tu e arriva al terzo posto. Da allora ha pubblicato diversi album e singoli, con alterno successo, trovando, grazie anche a brani diventati degli evergreen per i primi anni Duemila come Fantasticamenteamore, scritto da Biagio Antonacci:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/syriaofficial

Syria

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Emma fa gli auguri alla mamma pubblicando alcune foto da bambina!

Ornella Vanoni: “La politica italiana mi fa violentemente inca**are”