Emma in versione neonata per il compleanno della mamma: ecco i dolcissimi auguri della cantante salentina sui social.

Emma Marrone ha fatto dei dolcissimi auguri via social alla madre per il compleanno! A causa di questa tremenda pandemia da Coronavirus, in questo 2021 la cantante ha dovuto festeggiare il compleanno della mamma a distanza. Una ricorrenza importante ma quest’anno meno gioiosa del solito, visto che l’artista non è potuta correre ad Aradeo, in Salento, per abbracciare la signora Maria. Ma ha provato a farle sentire la sua vicinanza lo stesso, grazie a una dedica sui social!

Emma Marrone fa gli auguri alla mamma

La Brown ha sempre dimostrato di avere grande amore per mamma Maria. E non poteva nel giorno del suo compleanno mancare l’occasione per scriverle una dedica davvero tenerissima, apprezzata anche da tutti i suoi fan.

Emma Marrone
Emma Marrone

Scrive la cantante: “Buon compleanno mamma. Grazie di tutto! E grazie per avermi regalato anche mio fratello Checco! Quando tutto questo finirà ti abbraccerò senza avere paura… E poi ti porterò a visitare Venezia, te lo prometto. Ti amo“.

Emma Marrone bambina: le foto pubblicate sui social

Ma le distanze che le stanno separando non possono dividere i loro cuori. Così, attraverso i social la Brown ha voluto fare un regalo speciale alla madre, pubblicando non solo lo splendido messaggio d’auguri, ma anche una carrellata di foto d’infanzia dove la signora Maria, da giovane, dedicava tutto il suo amore alla piccola birbante Emma. Foto che hanno fatto battere il cuore a tutti i fan della cantante, che hanno voluto a loro volta fare i loro auguri alla madre e contemporaneamente riempire di complimenti anche la Brown, bellissima già da neonata! Di seguito il post da brividi pubblicato dalla giudice di X Factor 2021:

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Orietta Berti su Sanremo 2021: “Dovremo arrivare all’Ariston già vestiti e truccati!”

Syria canta nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano, ma i passanti non la riconoscono!