Ornella Vanoni parla del Coronavirus e della crisi politica in Italia: le dichiarazioni della cantante milanese.

Ornella Vanoni attacca la politica italiana! Come sempre senza peli sulla lingua, la cantante milanese ha detto la sua sul momento di stallo che vive la nostra politica, proprio nei mesi più delicati per la pandemia, con il vaccino in arrivo e una ripartenza tutta da organizzare. Intervistata da FQMagazine per parlare del suo nuovo album Unica, la cantante non si è trattenuta, e ha spiegato cosa pensa di questo momento molto difficile per l’Italia.

Ornella Vanoni attacca i politici italiani

86 anni, oltre 60 di carriera e tantissima esperienza. Ornella è una roccia, ne ha vissute di tutti i colori, ha superato la depressione, ha lottato e vinto contro il Covid, e non ha certo paura a dire la sua liberamente, anche sulla nostra politica.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Parlando della crisi di governo che stiamo vivendo proprio nel pieno della pandemia, la cantante ha affermato: “Mi fanno violentemente inca**are, ma poi mi trattengo perché se no mi viene un ictus. Non è possibile avere dei non politici al governo. Sono insicuri e lo sono per questo paese“.

Ornella Vanoni parla del Covid

Intervistata anche da Mara Venier a Domenica In, sempre per presentare il suo nuovo album, la cantante milanese ha nell’occasione ripercorso anche la sua esperienza con il Covid. Nonostante la sua età non più verdissima, Ornella ha affrontato e sconfitto la malattia, senza uscirne indebolita. Tuttavia, non sono stati facili i giorni del contagio: “A causa del Covid mi si sono gonfiati i linfonodi e ho avuto un blocco intestinale“. Come accaduto ad altre persone, anche alla Vanoni il coronavirus ha preso l’intestino, causandole molti disagi: “Ho visto più medici io che tutti voi“. Ma il peggio è alle spalle, e ora Ornella può guardare a un futuro ancora pieno di sorprese. Di seguito il video di Un sorriso dentro al pianto:

TAG:
coronavirus ornella vanoni

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Syria canta nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano, ma i passanti non la riconoscono!

“Marilyn Manson mi ha violentata orribilmente per anni”: le accuse shock contro il cantante