Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn Manson di abusi e violenze: le dichiarazioni dell’attrice sull’ex partner, con cui è stata per oltre due anni.

Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn Manson di averla violentata per anni! Le pesantissime dichiarazioni dell’attrice sono arrivate tramite social il 1° febbraio. La ragazza, 33enne famosa per i suoi ruoli in Across the Universe e Westworld, ha svelato alcuni retroscena sul suo inquietante rapporto con Marilyn Manson, 52enne rockstar cui è rimasta legata ufficialmente dal 2007 al 2008 e poi dal gennaio all’agosto 2010. Ecco le sue tremende rivelazioni!

Evan Rachel Wood accusa Marilyn Manson di violenza

Non ci sono troppi giri di parole nel post pubblicato dall’attrice sui social. Le sue accuse sono chiare e pesanti: “Il nome dell’uomo che ha abusato di me è Brian Warner, noto a tutti come Marilyn Manson. Ha iniziato adescandomi quando ero un’adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello, mi ha manipolata per sottomettermi a lui“.

Marilyn Manson
Marilyn Manson

Al racconto dei fatti ha fatto seguito una vera e propria ribellione da parte dell’attrice, che non vuole più nascondersi dietro a un velo d’omertà: “Sono stufa di vivere con la paura di ritorsione, diffamazione o ricatto. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vittime. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio“.

Marilyn Manson accusato di violenze

La relazione tra Manson e la Wood, all’epoca 19enne, era arrivata mentre il cantante era ancora impegnato con la modella burlesque Dita von Teese, che chiese il divorzio dopo i tradimenti. A quanto pare la storia tra Evan Rachel e Marilyn non fu però tutto meno che romantico. Già nel 2016 l’attrice aveva svelato di essere stata stuprata due volte, una da un ragazzo con cui stava (che a questo punto dovrebbe essere proprio Warner), l’altra dal padrone di un bar. A causa di queste violenze aveva tentato anche il suicidio. Di seguito il suo post di denuncia:

ultimo aggiornamento: 01-02-2021


Ornella Vanoni: “La politica italiana mi fa violentemente inca**are”

Tony Bennett confessa di avere l’Alzheimer