Jovanotti: svelati i nomi degli ospiti dei suoi concerti
Vai al contenuto

Svelati i nomi degli ospiti dei concerti di Jovanotti

Jovanotti_live_in_Bari-commons

Il tour di Jovanotti sta per iniziare e i nomi degli ospiti che si esibiranno prima di lui ad ogni concerto non sono più un mistero.

Un grande show innovativo sta per portare Jovanotti negli stadi in questa estate 2015. Per mezzo di una foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, Jovanotti aveva svelato le prime sei date ufficiali del tour.

Per accontentare le numerose richieste, dopo un primo calendario provvisorio, il cantautore italiano in un secondo ha fornito un’integrazione di appuntamenti.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, nelle scorse ore ha presentato su Facebook un elenco di ospiti speciali che vivranno con lui la divertente avventura. Per l’esattezza avranno il compito di intrattenere il pubblico nella lunga attesa. Ecco quali sono state le sue parole:

«Quest’anno ho invitato una selezione dei migliori “emergenti” del mondo del mixer, e li ringrazio per avre accettato di essere con me in questa avventura. La scena club ribolle, è in continua trasformazione ed evoluzione, per molti è il nuovo rock, ma a me non piace dare definizioni, mi limito a dire che lì dentro c’è vita nuova con radici antiche, perchè la musica che si balla, il ritmo, la voglia di lasciarsi andare dietro ad un battito sono quanto di più antico esiste, prima ancora dell’alfabeto c’era il ritmo. Il linguaggio cambia, la sostanza è sempre lei, il battito del cuore, il ritmo. Quest’anno vi faccio ascoltare i DJs nuovi, quelli che arrivano dal futuro».

Ecco l’elenco completo di chi si esibirà tra il tardo pomeriggio e la sera, prima dell’ingresso di Jovanotti sul palco:

20 giugno, Ancona: Stefy Oyady
25 giugno, Milano: Andrea Oliva
26 giugno, Milano: Marzinotto (vincitore di TOP DJ)
27 giugno, Milano: Aquadrop
30 giugno, Padova: Achijuice Rockers
04 luglio, Firenze: Broken one
05 luglio, Firenze: Ruddejay
08 luglio, Bologna: SteroLiz
12 luglio, Roma: Marzinotto
18 luglio, Messina: Matteo Lovalvo
22 luglio, Pescara: Smoothies
26 luglio, Napoli: Carola Pisaturo
30 luglio, Bari: G.O.W.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2015 13:33

Katy Perry non ci sta: in lavorazione “1984”, brano con cui risponderà alle accuse di Taylor Swift