Sting, i concerti in Italia nel 2019: le date e i biglietti
Vai al contenuto

Sting, due live in Italia a luglio: ecco le date

Sting

Torna in Italia Sting nel 2019 per due date estive nell’ambito del suo My Songs Tour.

Grande ritorno in Italia per Sting. L’ex leader dei Police, che ha già avuto modo di esibirsi nel 2018 nel nostro Paese, anche in compagnia di Shaggy, farà tappa in estate in Italia per due date nell’ambito del tour europeo My Songs. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questi nuovi e già attesissimi concerti.

Sting, concerti in Italia nel 2019: date e biglietti

I due appuntamenti di Sting si svolgeranno in piazza Napoleone a Lucca nell’ambito del Lucca Summer Festival il 29 luglio, mentre il giorno dopo sarà di scena a Padova per l’Arena Live. I biglietti per questi due concerti sono in vendita sul circuito TicketOne dal 28 dicembre.

Sting
Sting

Sting, le canzoni più belle della sua carriera

Autore di gran parte dei brani migliori dei Police, Sting ha firmato grandissimi capolavori anche da solista, a partire da Russians del 1985, canzone che venne presentata dall’artista inglese anche a Sanremo. Ricordiamo anche Englishman in New York, forse il suo brano più famoso dopo lo scioglimento dei Police, poi All for Love (con Byran Adams e Rod Stewart), Desert Rose (con Cheb Mami) e la più recente Soul Cake.

Nel 2018 Sting è tornato alle sue radici reggae, collaborando con Shaggy per l’album 44/876, da cui sono stati tratti due singoli di grande successo come Don’t Make Me Wait, Morning Is Coming e Gotta Get Back My Baby.

Di certo questi brani saranno presenti nella scaletta di luglio, ma è probabile che non manchino anche i classici dei Police, da Every Breath You Take a Message in a Bottle, passando per So Lonely, Every Little Thing She Does Is Magic e Walking on the Moon.

Per festeggiare il ritorno di Sting in Italia al meglio ci riascoltiamo ancora una volta Englishman in New York:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2018 14:31

All I Want for Christmas Is You, Mariah Carey infrange un altro record!