Steward balla Toxic di Britney Spears in volo: ecco il video

Uno steward improvvisa un balletto sulle note di Toxic di Britney Spears. Spettacolo in volo, con l’assistente che imita le mosse del celebre videoclip.

Non è di certo un lungo volo quello da Girona a Bournemouth, ma sicuramente il tempo sarà passato in un lampo per i passeggeri giunti in Inghilterra dalla Spagna, grazie alla fantasia di uno steward. Come spesso accade, in aereo è stata trasmessa qualche hit pop, tra le quali anche Toxic di Britney Spears. Il video del brano è ambientato proprio in aereo, e questo ha dato il via alla spettacolare esibizione dell’uomo.

Toxic, Steward balla come Britney Spears in aereo

Un assistente di volo di Ryanair è pronto ad attraversare il corridoio, spingendo il carrello con bibite e snack. Di colpo parte però Toxic di Britney Spears, successo mondiale estratto dal suo quarto album in studio, In the zone, pubblicato nel 2003. Ed ecco lo steward che inizia un vero e proprio show. Ha una coreografia in mente e, imitando anche un po’ i movimenti della cantante, si aggira tra i passeggeri, togliendosi anche la giacca, in un accenno di streap-tease. Ecco il video:

Smartphone spuntano da ogni posto, così da riprendere l’esilarante scena. Lo steward non è di certo timido e si concede a quasi ogni fotocamera, mandando baci e offrendo primi piani della sua performance. Sul web è già divenuta una star ed è partita la caccia al nome. Intanto si attende una risposta sui profili social di Britney Spears, ultimamente molto attiva sui social e che non perde occasione di mostrarsi in ottima forma e in compagnia del fidanzato. E di certo non si sarà persa questo particolare omaggio!

Quando i tifosi esultarono per la hostess

Non è la prima volta che qualcosa del genere accade in volo, con filmati che terminano in seguito ovunque sul web. Impossibile dimenticare le difficoltà affrontate da una hostess della compagnia russa Aeroflot, che tentava di elencare le norme di sicurezza.

Una sfida resa impossibile dai tifosi presenti a bordo. Un folto gruppo di fans infatti iniziò a esultare per lei, gridando a ogni segnalazione della donna. Dalla maschera per l’ossigeno alle uscite d’emergenza, una scena fantastica, con l’assistente di volo in lacrime dal ridere. Grazie a meno di due minuti di filmato, anche lei è ormai divenuta una vera e propria star del web. E chissà se l’hostess appassionato di Britney godrà dello stesso successo mediatico…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/britneyspears/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Luca Incoronato