Liam Gallagher incontra sua figlia dopo 19 anni!

Su Instagram Liam Gallagher ha postato una foto in compagnia di Molly, la figlia 21enne che non vedeva da oltre 19 anni.

Liam Gallagher ha incontrato sua figlia Molly dopo 19 anni in cui sembrava che tra i due non ci fosse stato mai alcun tipo di contatto. L’incontro è stato rivelato dallo stesso cantante attraverso uno scatto su Instagram, in cui è ritratto insieme alla figlia e a due dei suoi figli maschi: Lennon, 18 anni, e Gene, 16 (assente invece Gemma, la più piccola, nata nel 2012).

Liam Gallagher e la figlia Molly: l’incontro

Sembra che tra Liam e Molly Gallagher i rapporti non siano mai stati idilliaci, così come quelli con la madre della 21enne, Lisa Moorish. La relazione tra i due fu clandestina (il cantante all’epoca era sposato con Patsy Kensit), e quando nacque Molly non passò molto tempo prima che Liam sparisse di nuovo.

A GQ il cantante aveva raccontato di non aver mai visto Molly, ma che sarebbe stata sempre la benvenuta nel suo mondo. E del resto il fratellino di Noel, famoso per il suo temperamento ribelle, sembra essere stato di parola: in una foto sul suo profilo Instagram è ritratto proprio in compagnia di Molly, oggi splendida 21enne, e i suoi figli maschi Lennon e Gene.

Un post condiviso da Liam Gallagher (@liamgallagher) in data:

Liam Gallagher: i figli e le dispute legali

La figlia più piccola, Gemma, avuta dalla relazione con Liza Ghorbani, è ancora al centro di un’accesa battaglia legale tra il cantante e l’ex fiamma, che avrebbe chiesto la custodia esclusiva della bambina. A seguito della rivelazione shock della quarta figlia segreta avuta dall’ex leader degli Oasis, la sua seconda moglie (la cantante Nicole Appleton) lo ha cacciato di casa. Liam ha iniziato quindi una relazione con Debbie Gwyther, manager e sua attuale compagna. Insomma, una vita sentimentale movimentata che l’ex leader degli Oasis sembra sappia gestire appieno, godendosi nonostante tutto l’amore dei suoi figli.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/liamgallagher/?hl=it

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-05-2018

Alice Antonucci