Beyoncé: il nuovo folle acquisto… da 850mila dollari!

Perché i Green Day si chiamano così?

Stando a quanto rivelato da TMZ l’ultimo costoso acquisto di Beyoncé non sarebbe stata una nuova villa al mare, bensì una chiesa di 2.200 metri quadri a New Orleans.

TMZ rivela che l’ultimo chiacchieratissimo acquisto di Beyoncé sarebbe un luogo di culto da circa 850mila dollari nella città di New Orleans. Il sito ipotizza però che la cantante possa aver speso anche leggermente di meno quella cifra, anche se restano mille interrogativi sul perché la popstar di fama internazionale avrebbe deciso di acquistare una chiesa. Per di più, sempre stando a quanto rivelato da TMZ, nella suddetta non si celebrerebbe alcuna messa da anni, a causa dello spopolamento della comunità di fedeli dalla città.

Beyoncé ha comprato una chiesa a New Orleans?

Al momento non è dato sapere perché Beyoncé avrebbe comprato una chiesa a New Orleans, anche se è più che evidente che le spese oltremodo lussuose non rappresentino un ostacolo per Queen Bey. Pochi mesi fa insieme al marito Jay Z, aveva partecipato ad un’asta di beneficenza insieme alla sua piccola Blue Ivy.

Beyoncé
Fonte Foto: https://www.facebook.com/beyonce/

In quell’occasione la bambina aveva speso, previo consenso di mamma e papà, oltre 19mila dollari in libri e oggetti d’arte. Il tutto sfoggiando un’aria da provetta battitrice d’asta, che l’aveva resa più famosa sul web di quanto già non fosse. Beyoncé, che nel 2017 era stata inserita da Forbes nella sua classifica delle popstar più pagate al mondo, sta per dare il via al suo tour mondiale insieme al marito Jay Z, che stando alle voci in circolazione sarà il loro tour più redditizio di sempre.

Beyoncé e Jay Z: On the Run II tour

La coppia più famosa dello show business tornerà a calcare i palcoscenici mondiali con il secondo round di On The Run, la serie di live che li ha visti impegnati durante tutto il 2014. Il tour partirà il 6 giugno e arriverà in Italia per due date: il 6 luglio allo stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Secondo alcune indiscrezioni dopo la tournè potrebbe uscire un nuovo disco della coppia insieme, simbolo del loro grande ritorno sulle scene e della crisi (matrimoniale) ormai scongiurata.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/beyonce/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Alice Antonucci