Sam Smith e Brandon Flynn, la love story continua!

Continua la love story tra Sam Smith e l’attore Brandon Flynn. Il cantante ha voluto festeggiare il successo del compagno, protagonista della seconda stagione della serie Tredici.

Lo scorso 18 maggio Netflix ha pubblicato tutti gli episodi della seconda stagione della fortunata serie televisiva Tredici. Uno dei protagonisti è Brandon Flynn, 24 anni, che ha prontamente ricevuto i complimenti social di Sam Smith, 26 anni, suo compagno. Insomma, la storia d’amore continua a gonfie vele…

Sam Smith e Brandon Flynn: è amore

La love story tra i due è sempre più intensa, con il cantante che è attualmente impegnato in tour. Da qualche settimana ha salutato l’Italia, dopo essersi esibito al Mediolanum Forum di Assago e all’Arena di Verona. Grande successo di pubblico, come al solito, con i suoi fan che ne seguono ogni passo anche sui social.

E proprio sui social Sam e Brandon sono soliti dedicarsi post amorevoli, come l’ultimo di Sam per festeggiare il successo della serie TV: “Congratulazioni a questo bellissimo uomo. Sono ispirato dal tuo talento che toglie il fiato e dalla tua incredibile etica lavorativa”. Frequenti anche quelli di Brandon per Sam Smith, che lo ha definito un angelo nel giorno del suo compleanno: “Ti amo B. Credo d’avere per te la cotta più grande al mondo”.

Sam Smith
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

Sam Smith e Brandon Flynn, com’è nata la love story

I fan seguono con attenzione l’evolversi della storia d’amore tra l’idolatrato cantante Sam Smith e il noto attore Brandon Flynn, noto al grande pubblico per la serie tv Tredici.

I due hanno meno di due anni di differenza, con la star della musica mondiale che da poco ne ha compiuti 26. Tanti gli auguri social, da fan e non solo, ma probabilmente la dedica più attesa e apprezzata è stata proprio quella del suo fidanzato, che scherzando gli ha scritto: “Non è facile invecchiare, ma tu lo stai facendo con grazia”.

Sam e Brandon hanno iniziato a frequentarsi lo scorso ottobre, e sono dunque giunti al giro di boa del primo anno di relazione. Sam Smith, protagonista di un curioso caso complottista insieme ad Adele, è impegnato in tour, che ovviamente li tiene distanti, ma i due hanno saputo trovare il tempo di stare insieme e innamorarsi. In questa fase della relazione però è molto difficile restare senza l’altro, e proprio per questo Brandon lo ha seguito in alcune tappe in giro per l’Europa. Erano insieme infatti lo scorso 19 maggio, giorno del compleanno di Sam Smith.

Insomma, finalmente un bel carico di felicità per il cantante, che potrebbe magari influenzare anche i testi del suo prossimo album!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/samsmithworld/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Luca Incoronato