Emma Marrone è andata a conoscere il figlio di Fedez e Chiara Ferragni!

Emma Marrone è passata a trovare Fedez e Chiara Ferragni nella loro attuale residenza italiana: l’hotel Palazzo Parigi di Milano. La cantante ha conosciuto il loro bebè: Leone Lucia Ferragni!

Emma Marrone è andata a trovare gli amici Fedez e Chiara Ferragni, per poter fare finalmente la conoscenza del loro bambino: il Baby Raviolo Leone. Il piccolo, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, è da poco approdato in Italia, dove i parenti e gli amici della coppia hanno finalmente potuto vederlo dal vivo per la prima volta.

Emma Marrone è andata a conoscere il piccolo Leone!

Emma Marrone ha approfittato di una pausa a Milano durante il suo Essere qui tour per andare a trovare Fedez e Chiara Ferragni, e soprattutto per conoscere il piccolo Leone, primo figlio della coppia e già star dei social. Come visibile dalla foto diffusa dalla fan page di Emma Marrone, la cantante è andata all’Hotel Parigi, dove la coppia alloggia in una prestigiosa suite in attesa che sia pronto il loro nuovo appartamento nella capitale della moda.

Emma oggi a casa di Chiara Ferragni 😊

Pubblicato da Emma Marrone – FanPage su domenica 20 maggio 2018

Fedez e Chiara Ferragni infatti sono da poco tornati in Italia dalla loro residenza di Los Angeles, dove hanno deciso anche di far nascere il piccolo per avere maggiore privacy e potergli garantire la doppia cittadinanza senza faticosi iter burocratici. La coppia è tornata in Italia in vista del tour di Fedez e J-Ax, che avrà inizio il prossimo 1 giugno proprio dallo stadio San Siro di Milano.

Emma Marrone: Essere qui e il tour

Anche Emma Marrone è a sua volta impegnata con il tour di lancio del suo ultimo album, Essere qui, uscito lo scorso 26 gennaio. La cantante è da poco tornata dal Giappone (in cui è stata accompagnata dal padre) dove ha presentato per la prima volta l’album dal vivo.

[amazon_link asins=’B078XH1JHQ,B00JSC6RHQ,B006ZCKFDY’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’74688a96-5dd7-11e8-a062-8d327d1f17f0′]

Le prossime date del suo Essere qui tour la impegneranno per tutto il mese di maggio e, il 7 giugno, sarà presente anche al concerto omaggio in onore di Pino Daniele, Pino È, in compagnia di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Elisa, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, e moltissimi altri.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-05-2018