Emma Marrone è andata a conoscere il figlio di Fedez e Chiara Ferragni!

Emma Marrone è passata a trovare Fedez e Chiara Ferragni nella loro attuale residenza italiana: l’hotel Palazzo Parigi di Milano. La cantante ha conosciuto il loro bebè: Leone Lucia Ferragni!

Emma Marrone è andata a trovare gli amici Fedez e Chiara Ferragni, per poter fare finalmente la conoscenza del loro bambino: il Baby Raviolo Leone. Il piccolo, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, è da poco approdato in Italia, dove i parenti e gli amici della coppia hanno finalmente potuto vederlo dal vivo per la prima volta.

Emma Marrone è andata a conoscere il piccolo Leone!

Emma Marrone ha approfittato di una pausa a Milano durante il suo Essere qui tour per andare a trovare Fedez e Chiara Ferragni, e soprattutto per conoscere il piccolo Leone, primo figlio della coppia e già star dei social. Come visibile dalla foto diffusa dalla fan page di Emma Marrone, la cantante è andata all’Hotel Parigi, dove la coppia alloggia in una prestigiosa suite in attesa che sia pronto il loro nuovo appartamento nella capitale della moda.

Emma oggi a casa di Chiara Ferragni 😊

Pubblicato da Emma Marrone – FanPage su domenica 20 maggio 2018

Fedez e Chiara Ferragni infatti sono da poco tornati in Italia dalla loro residenza di Los Angeles, dove hanno deciso anche di far nascere il piccolo per avere maggiore privacy e potergli garantire la doppia cittadinanza senza faticosi iter burocratici. La coppia è tornata in Italia in vista del tour di Fedez e J-Ax, che avrà inizio il prossimo 1 giugno proprio dallo stadio San Siro di Milano.

Emma Marrone: Essere qui e il tour

Anche Emma Marrone è a sua volta impegnata con il tour di lancio del suo ultimo album, Essere qui, uscito lo scorso 26 gennaio. La cantante è da poco tornata dal Giappone (in cui è stata accompagnata dal padre) dove ha presentato per la prima volta l’album dal vivo.

Le prossime date del suo Essere qui tour la impegneranno per tutto il mese di maggio e, il 7 giugno, sarà presente anche al concerto omaggio in onore di Pino Daniele, Pino È, in compagnia di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Elisa, Giorgia, J-Ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, e moltissimi altri.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Alice Antonucci