Emma Marrone a Tokyo col papà: “Mi tiene la mano come quando…”

Emma Marrone è volata a Tokyo per esibirsi ad una rassegna dedicata all’Italia. A tenerle la mano per farle coraggio c’è suo papà.

In occasione della rassegna Italia! Amore mio! 2018, Emma Marrone è volata a Tokyo per esibirsi live nel paese del Sol Levante. La cantante ha raccontato attraverso alcune foto e Instagram Stories che ad accompagnarla ci sarebbe stato suo padre: “Ok.ci siamo quasi. Sono pronta per affrontare questa nuova avventura. O forse no. Non lo so. Ma me la voglio godere fino in fondo. E poi ho la fortuna di avere il mio papà al mio fianco. Mi tiene la mano come quando ero bambina. Sono al sicuro. Vado a cantare a Tokyo”, ha scritto accanto ad uno scatto che la ritrae insieme al padre.

Emma Marrone e il padre insieme a Tokyo

Emma Marrone è volata in Oriente per esibirsi in occasione di una delle maggiori rassegne dedicate all’Italia in Giappone. Ad accompagnare la cantante ci sarebbe stato il suo amato papà, che le avrebbe fatto compagnia sia durante il volo che durante la permanenza in città. I due hanno avuto modo di osservare alcuni dei posti più importanti di Tokyo e di provare il cibo locale, il tutto testimoniato dalla cantante attraverso le sue Instagram Stories.

Con l’occasione la cantante ha potuto trascorrere un po’ di tempo in compagnia del suo adorato papà, che l’avrebbe incoraggiata durante tutta la permanenza in terra straniera. Ecco una foto dei due insieme:

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma Marrone: il nuovo tour

Dopo il giro giapponese, Emma Marrone volerà negli Stati Uniti, dove il 25 aprile si esibirà anche a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week. Il 1 maggio invece, sarà attesa a Taranto per il Concertone, prima di dare il via al tour di Essere Qui che partirà il prossimo 16 maggio dal Pala Lottomatica di Roma.

L’annuncio dell’uscita del disco, Essere qui, è stata fatta dalla cantante attraverso un post su Instagram in cui aveva scritto: “ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine”.

Il primo video dell’album non ha mancato di scatenare polemiche, a cui la cantante ha prontamente replicato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/real_brown/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Alice Antonucci