Steven Tyler si confessa: “Ho sniffato mezzo Perù!”

Steven Tyler si confessa parlando di droghe. Non ha mai nascosto d’averne fatto uso, ma per la prima volta spunta l’enorme cifra spesa.

Che il mondo del rock sia pervaso dalla droga è cosa nota, e di certo tutti conoscevano svariate storie, tra realtà e leggenda, sulla giovinezza di Steven Tyler e degli altri membri degli Aerosmith. Per la prima volta però il frontman della celebre band ha affrontato il tema in maniera approfondita, raccontando in un’intervista a quanto ammonterebbe la sua spesa personale in sostanze stupefacenti!

Steven Tyler confessa: “Ho sniffato mezzo Perù”

Ospite di James Corden sulla Cbs, nel programma The Late Show, ha affrontato svariati temi nel corso di una lunga intervista. Ha preso parte al gioco Spill your guts or fill your guts, che consiste nel porsi vicendevolmente delle domande scomode tra conduttore e ospite. Chi non risponde, per imbarazzo o altro, è costretto a mangiare qualcosa di disgustoso.

Dopo un iniziale botta e risposta, Corden si è giocato il proprio asso nella manica, chiedendogli quanto pensasse di aver speso nella sua vita in droghe. La risposta di Tyler è stata la più sincera possibile e ha fatto esclamare al conduttore: “Il miglior ospite di sempre”. Pare infatti che il cantante nel corso della sua vita abbia speso la bellezza di due milioni di dollari!

Steven Tyler
Fonte Foto: https://www.facebook.com/steventyler/

Steven Tyler, quanto ha speso in droga

Nessun imbarazzo per Steven Tyler. A domanda diretta su quanto abbia speso in vita sua per la droga, ha così risposto: “Credo una cifra vicino ai due milioni di dollari. Facile”. La risposta del pubblico è stata esaltante, con tutti i presenti scoppiati in una risata fragorosa.

[amazon_link asins=’B005I735Z2,B0000250PB’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dca2952-5dd8-11e8-b24d-c5fb787860f2′]

Steven Tyler ha mostrato un candore laddove altri si sarebbero terribilmente imbarazzati, magari accettando di assaggiare qualsiasi schifezza proposta da Corden, pur di evitare una risposta sincera. Il fresco 70enne, che sarà impegnato in alcune date in Italia in estate, invece ha addirittura continuato, prendendosi gioco di sé: “Si può dire che io abbia sniffato mezzo Perù”.

Chissà se la sua sia stata una confessione o una risposta ironica. In ogni caso parliamo di un tema delicato, che soltanto determinati personaggi, soprattutto se artisti, sono in grado di trasformare in boati e applausi. Il pubblico da sempre adora i dannati e il leader degli Aerosmith lo è sempre stato. Chi lo vorrebbe come un regolare ‘vecchietto’, dovrà rassegnarsi a vederlo in tour ancora a lungo, insieme ai suoi compagni d’avventura di sempre.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/steventyler/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-05-2018