Malore per Claudio Golinelli: il bassista di Vasco ricoverato d’urgenza a Udine

Claudio Golinelli ha accusato un malore durante il prove del tour di Vasco Rossi ed è stato immediatamente ricoverato all’ospedale di Udine.

Un malore e il ricovero immediato all’Ospedale di Udine: Claudio Golinelli se l’è vista brutta, ma per il momento pare che il bassista di Vasco, che si è sentito male durante le prove del prossimo tour, sembra stare bene. Si attendono accertamenti ma sembra da escludere l’ipotesi che il musicista riesca ad esserci nelle prime uscite.

Paura per Claudio Golinelli: il malore e il ricovero

Si è divertito talmente tanto che è finito all’Ospedale, dice Vasco riguardo al collega e amico Claudio Golinelli, storico bassista di Vasco Rossi che accompagna il rocker nei suoi tour da più di trent’anni, dal 1981. Durante le prove del Vasco Non Stop Live, mentre la band stava suonando, Claudio ha avvertito un malore e la band ha dovuto così sospendere le prove.

Il gruppo si trovava a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine, e stava preparando il primo dei tanti live del prossimo tour di Vasco; ma non appena Claudio si è fermato, subito tutti hanno colto la gravità della situazione, e così il bassista è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Udine, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.

Claudio Golinelli
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/claudiogallogolinelli/

L’annuncio di Vasco Rossi su Facebook

Ad annunciarlo ai fan è stato proprio lui, Vasco Rossi, che ha subito postato su Facebook una nota: «Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda il più presto possibile».

[amazon_link asins=’B01LTHOLYS,B071YX2K44,8804679565,B071LP8P4P’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84cc8251-5e5b-11e8-b1d6-0fe8bef16951′]

Intanto la band è attesa a Torino il 1 e il 2 giugno per la prima coppia di date del tour, che poi si sposterà a Padova, Roma, Bari e altri stadi italiani. Il 27 maggio, invece, è prevista la data zero proprio a Lignano Sabbiadoro, alla quale con molta probabilità non riuscirà a partecipare Claudio Golinelli, con la speranza che Il Gallo che si riprenda il più presto possibile.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/claudiogallogolinelli/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-05-2018