Steven Tyler in Italia: le date dei concerti estivi nel 2018
Vai al contenuto

Steven Tyler: il leader degli Aerosmith in Italia per tre date estive

Steven Tyler

Steven Tyler torna in Italia per tre appuntamenti imperdibili. Il frontman degli Aerosmith è uscito con il suo primo disco solista nel 2016, We’re All Somebody from Somewhere.

Dopo l’indimenticabile concerto degli Aerosmith a Firenze dello scorso giugno, i fan italiani possono di nuovo gioire, sebbene questa volta dovranno accontentarsi (si fa per dire) del frontman Steven Tyler. Ecco tutte gli appuntamenti per l’estate 2018!

Steven Tyler in Italia a luglio: ecco le date

Amanti del rock’n’roll, drizzate le orecchie. Steven Tyler, una delle massime icone della musica mondiale, è pronto a ritornare in Italia, per tre date imperdibili che si terranno la prossima estate.

Si parte da Trieste (Piazza dell’Unità d’Italia) il 18 luglio, poi tappa a Barolo il 14 in occasione del Collisioni Festival e infine il 27 luglio a Roma, dove l’artista si esibirà sul palco del Summer Fest. In tutte le esibizioni, Tyler sarà accompagnato dalla Loving Mary Band.

Steven Tyler
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/steventyler/

Steven Tyler: We’re All Somebody from Somewhere è il primo album da solista

Una carriera ricca di successi, quella di Steven Tyler, che con gli Aerosmith si è imposto sulla scena della musica mondiale come uno degli artisti più interessanti e amati di sempre. Celebre sopratutto per il suo carisma, la sua presenza scenica e il suo timbro graffiante e unico nel suo genere, Tyler è arrivato al suo primo disco da solita all’età di 68 anni, dopo ben quarant’anni trascorsi fra le fila della sua storica band.

We’re All Somebody from Somewherè dunque la sua prima prova: l’album, uscito nel 2016 dalla Dot Record, è una raccolta di inediti più due cover in chiusura, la celebre Piece of My Heat di Erma Franklin e resa celebre da Janis Joplin, e una degli Aerosmith, Janie’s Got a Gun.

[amazon_link asins=’B01H2NUPRA’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a78e4cd-2b62-11e8-b6e8-b515ec856225′]

Si tratta di un disco onesto, diretto e anche coraggioso, 15 tracce di puro rock’n’roll che arrivano dritte al cuore. In fondo, con una voce e una personalità del genere, sbagliare risulta veramente difficile.

I biglietti per i concerti di Steven Tyler saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 10 in punto di mercoledì 21 marzo.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/steventyler/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2018 19:19

Lady Madonna: la hit dei Beatles compie 50 anni