Le Vibrazioni non si fermano più: nuovo tour nel 2018!

Dopo il Reunion Party della scorsa estate e la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Le Vibrazioni tornano in tour con dodici concerti nei maggiori club d’Italia.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, Le Vibrazioni proseguono il loro cammino con una lunga serie di concerti live che attraverserà le principali città d’Italia. Archiviato il Reunion Party della scorsa estate con un sold out, Francesco Sarcina e compagni hanno deciso di tornare a fare sul serio per riprendersi un posto al sole sulla scena musicale italiana.

Le Vibrazioni: da Sanremo al nuovo tour

Il pubblico e la critica di Sanremo hanno relegato il gruppo nella parte centrale della classifica, ma il duetto con Skin a Sanremo 2018 ha messo in mostra tutto quello che di bello c’è ne Le Vibrazioni, dalla voce al ritmo che fonde il rock e il pop in un abbraccio armonioso.

Insomma, un ritorno in grande stile che tutti i fan aspettavano con grande entusiasmo. E dopo aver calcato il palco dell’Ariston, Francesco Sarcina e compagni sono pronti a ritornare nei più grandi club italiani.

Francesco Sarcina
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/

Le Vibrazioni in tour nel 2018

Il nuovo tour de Le Vibrazioni partirà il prossimo 16 marzo dal New Age Club di Roncade e si snoderà in undici tappe che vedranno il gruppo impegnato fino al prossimo 24 aprile.

Tra le date da non perdere quelle di Roma, dove la band si esibirà il 3 e il 4 aprile al Teatro Quirinetta, quella alla Casa della Musica di Napoli (5 aprile) e quella di Firenze, all’Auditorium Flog.

Durante il tour la band porterà sul palco, oltre a Così Sbagliato, la canzone presentata a Sanremo, anche i nuovi successi di V, ultimo album di inediti. Non mancheranno ovviamente in scaletta i grandi successi che hanno fatto la storia del gruppo

Di seguito tutte le date del tour de Le Vibrazioni:

16 marzo Roncade (Tv), New Age Club
23 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
3 e 4 aprile Roma, Teatro Quirinetta
5 aprile Napoli, Casa della Musica
6 aprile Modugno (Ba), Demodè
12 aprile Messina, Teatro Vittorio Emanuele
13 aprile Palermo, Teatro Golden
14 aprile Land, La nuova dogana
19 aprile Firenze, Auditorium Flog
20 aprile Fontaneto D’Agogna, Pala Phenomenon
24 aprile Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

Questo il video di Così Sbagliato:

I biglietti per i concerti de Le Vibrazioni sono in vendita su Tickeone.it.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/FraSarcinaeLeVibrazioni/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-03-2018

Nicolò Olia