Stevie Wonder ha bisogno di un trapianto di rene

Stevie Wonder ha annunciato di dover fermare il proprio tour a settembre per un trapianto di reni: ecco come sta il noto soulman americano.

Problemi di salute per Stevie Wonder. La leggenda del soul ha annunciato di essere costretto a interrompere il proprio tour a settembre per sottoporsi a un trapianto di rene!

Una notizia che ha sconcertato e allarmato tutti i suoi fan. A dare l’annuncio è stato lo stesso Stevie durante una sua esibizione a Londra. Ecco quali sono le sue reali condizioni.

Stevie Wonder ha bisogno di un trapianto di rene: l’annuncio

Il 69enne Wonder ha messo al corrente del prossimo intervento i fan durante un suo concerto a Hyde Park. L’artista ha chiarito che farà altri tre spettacoli, poi si fermerà per mettersi sotto i ferri.

Fortunatamente, ha spiegato di aver già trovato un donatore e ha tranquillizzato tutti dicendo che va tutto bene e che non si tratta di nulla di grave.

Sono qui per testimoniarvi il mio amore e ringraziarvi del vostro. Non credete alle voci infondate sulla mia salute che sono circolate, sono qui e sto bene“, ha dichiarato Stevie, prendendosi una doverosa standing ovation del pubblico.

Stevie Wonder
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/StevieWonder/

Stevie Wonder, il cantante cieco che ha conquistato il mondo

Lo straordinario Mr. Wonder non è certo uno di quegli artisti che si arrende davanti alle difficoltà. Nonostante i problemi di salute, infatti, Stevie ha proseguito negli ultimi mesi il suo tour, esibendosi anche nell’ultima tappa con molti dei suoi grandi classici, come I Just Called to Say I Love You.

Inoltre, ha omaggiato anche altre leggende della musica mondiale, artisti di spessore pari al suo, come Aretha Franklin e John Lennon. Di quest’ultimo ha interpretato una straordinaria Imagine, emozionando tutti i presenti al concerto di Londra.

Di seguito l’audio di I Just Called to Say I Love You:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/StevieWonder/

ultimo aggiornamento: 08-07-2019