Miley Cyrus provoca e scandalizza nel video di Mother’s Daughter

Che Miley Cyrus si diverta a provocare ormai lo sappiamo. Sono anni, precisamente dall’uscita di Wrecking Ball, ben cinque anni fa, che la popstar americana non è più la teen idol Hannah Montana.

Stavolta però, con Mother’s Daugher Miley ha deciso di andare oltre lo scandalo, con un videoclip che ha già fatto scalpore e ha contemporaneamente conquistato milioni i e milioni di views in pochi giorni!

Miley Cyrus provoca nel video di Mother’s Duaghter

Nella clip, ideata e girata dalla stessa Miley e dal regista Alexandre Moors, la popstar indossa una tuta in lattice molto aderente. Davanti alla telecamera, disinibita come sempre, Miley si lascia andare a gesti di grande sensualità.

Oltre a lei, compaiono una serie di volti noti dello showbiz americano: Aaron Philip, Amazon Ashley, Angelina Duplisea, Casil McArthur, Lacey Baker, Mari Copeny, Melanie Sierra, Paige Fralix, Tydryn Scott, Vandela e anche… mamma Tish! Il concept della clip è il trovare la forza di esprimere liberamente il proprio io.

E c’è da dire che forse Miley del lotto non è nemmeno la più provocante… ecco il videoclip di Mother’s Daughter, già al centro di polemiche negli Stati Uniti:

Miley Cyrus protagonista al Glastonbury

Questo per Miley è un periodo di grandissimi impegni e altrettanto grande successo. Ultimamente è stata grande protagonista del Glastonbury Festival, uno degli eventi artistici più importanti d’Europa. Nell’occasione ha cantanto Old Town Road con il padre Billy Ray e Lil Nas X, oltre che Nothing Breaks Like a Heart e Back to Black con Mark Ronson.

Nell’occasione ha presentato anche per intero l’EP She Is Coming, compreso il singolo Mother’s Daughter. Una performance quella di Glastonbury che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico, sempre più innamorato dell’ex stellina della Disney, oggi una delle popstar più acclamate al mondo.

D’altronde, di talento Miley ne ha da vendere, e sa distinguersi per una personalità fuori dal comune. Come dimostrano tutte le sue provocazioni…

Miley Cyrus
Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 08-07-2019