Ora è ufficiale: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: l’ex coppia lo ha annunciato attraverso una nota diffusa dall’Ansa.

Mancava solo l’ufficialità, arrivata in una calda domenica di luglio: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. L’ex coppia ha voluto confermare un gossip che impazzava da giorni attraverso una nota diffusa dall’Ansa.

Un modo come un altro per frenare una fuga di notizie, non tutte vere, che avrebbero solo potuto causare ulteriore dolore ai due protagonisti e a tutti i loro familiari.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile“, hanno sottolineato nella loro nota congiunta Eros e Marica.

Ma perché si sono lasciati? La causa è stata ovviamente tenuta nascosta. I due hanno scelto di trincerarsi dietro il massimo e giustificato riserbo. Hanno solo voluto spiegare ai fan che la scelta di separarsi è stata condivisa e che spesso continueremo a vederli insieme, perché i loro rapporti sono sereni e l’amore che è stato si è solo trasformato, ma esiste ancora.

Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione“, hanno concluso Eros e Marica.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: una storia romantica

Eros e Marica si sono conosciuti nel 2009, quando lei premiò in qualità di valletta il noto musicista in un evento pubblico. Ramazzotti rimase folgorato dalal sua bellezza, se ne innamorò e in poco tempo fu contraccambiato.

Insieme hanno dieci anni, di cui cinque di matrimonio (si sono sposati il 6 giugno 2014), dando vita a Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di otto e quattro anni.

Qualunque sia la motivazione alla base di questa scelta, è apprezzabile la maturità con cui entrambi hanno deciso di porre fine alla loro relazione e soprattutto alle tante voci che in questi giorni avrebbero solo rischiato di peggiorare la situazione. La speranza è che tutti accettino di rispettare la loro privacy nelle prossime settimane.

Di seguito il video di Siamo, canzone che Eros aveva dedicato a Marica:

ultimo aggiornamento: 07-07-2019