Stash suona una serenata al pancione della fidanzata Giulia: il video

Stash suona una serenata al pancione di Giulia!

Stash ha suonato la sua prima serenata al pancione della fidanzata Giulia: ecco il video pubblicato sui social.

Stash ha suonato una serenata al pancione della fidanzata Giulia! Se c’è una cosa che al figlio/a del leader dei The Kolors non mancherà, è l’amore per la musica. Con un padre del genere non potrebbe essere altrimenti!

Appena saputo che il bambino nel pancione poteva già sentire i suoni provenienti da fuori, l’artista ha infatti voluto suonargli la prima serenata, pubblicando sui social il video di questa emozionante esibizione.

Stash: serenata al pancione di Giulia

In un video pubblicato su Instagram il cantautore si è mostrato mentre suona al pancione della fidanzata Flor d’Luna di Carlos Santana con la sua immancabile chitarra. In accompagnamento alla clip ha scritto queste parole: “Ho scoperto che si sono già formate le orecchie, quindi iniziamo con l’educazione musicale…“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Una serenata dolcissima che ha emozionato migliaia e migliaia di follower. Così, è arrivata un’immancabile pioggia di like e di commenti all’artista, da parte anche di fan speciali come Mara Venier, Maurizio Casagrande, Francesco Facchinetti e Andy dei Bluvertigo. Ecco il video:

Stash: la fidanzata Giulia è incinta

L’annuncio della gravidanza di Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, è arrivato durante la finale di Amici Speciali. Prima di allora erano in pochissimi ad essere a conoscenza della loro relazione, mantenuta segreta dal cantante.

In un’intervista recente l’artista ha raccontato: “Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capitoc he si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia. Giulia è entrata nel quarto mese. In autunno, intorno a novembre, diventeremo genitori. Che altro aggiungere… siamo felici, ma lo dico a bassa voce“.

Di seguito il video di Non è vero:

ultimo aggiornamento: 23-06-2020