Stash ha scelto di fare dei doni ai senzatetto per le feste natalizie, portandoli di persona: ecco il video che ha commosso Instagram.

A Natale siamo tutti più buoni, per antonomasia. Ma Stash ha deciso di trasformare le parole in fatti. Come? Passando la notte a portare doni ai senzatetto!

Un’operazione benefica che ha in primis fatto del bene a lui stesso. Ecco la splendida iniziativa del leader dei The Kolors, condivisa con i follower attraverso un video sul profilo Instagram ufficiale della band.

Stash porta doni ai senzatetto per Natale

Nel video, Stash ha spiegato di aver deciso di ‘sacrificare’ i regali ad amici e parenti per questo Natale, spendendo i soldi risparmiati per fare la spesa e creare dei cestini di viveri da donare ai clochard incontrati in giro per la città.

Una splendida iniziativa che si è realizzata in una fredda notte invernale. E il risultato sono stati sorrisi ed emozioni che hanno sciolto il cuore del cantante, rendendo questo Natale probabilmente il più bello della sua vita…

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Stash regala cibo ai senzatetto: il video su Instagram

Ovviamente, la scelta di caricare il video sui social si è prestata a diverse polemiche. Gli hater hanno infatti ritenuto la sua una semplice manovra strappa-like.

Dal canto suo l’artista napoletano ha però tenuto a sottolineare che ha voluto correre il rischio di ricevere critiche, pur di condividere con i fan quello che vuole essere un messaggio d’amore.

Ecco le sue parole: ” Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social… beh… magari!

Di seguito il video in questione:

TAG:
people stash

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Emma Marrone saluta il 2019: “Ecco cosa vorrei dal nuovo anno…”

Freddie Mercury continua a fare regali di Natale ai suoi cari