Emma Marrone su Instagram saluta il 2019 e dà il benvenuto al 2020: ecco il messaggio che ha fatto il pieno di like.

Addio 2019, benvenuto 2020: anche Emma Marrone ha voluto salutare l’anno appena passato e il nuovo arrivato sui social, con un messaggio emozionante che ha fatto il pieno di like tra i fan!

La cantante salentina, che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare nuovamente un brutto problema di salute, è riuscita a vincere la sua battaglia, ed è pronta a un 2020 ricco di soddisfazioni personali e professionali. Con una sola speranza: che sia meno faticoso dell’anno appena trascorso.

Emma Marrone saluta il 2019 su Instagram

Ha utilizzato i social, e in particolare Instagram, la nostra amata Emma per salutare l’anno appena finito. Queste le sue parole: “Pensieri. Io non lo voglio un nuovo anno migliore. Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà. Quindi calma, un po’ meno“.

Parole cariche di saggezza, quelle dell’artista salentina, che ha affermato di volere solo una cosa dal nuovo anno: “Lo vorrei un po’ meno ‘faticoso’, mettiamola così, rispetto al precedente… Senza fiato corto e corda tirata... L’importante è che io alla fine riesca comunque a dire ‘M*nchia ce l’ho fatta anche stavolta’“.

Nel salutare il vecchio anno, Emma ha comunque ringraziato di cuore, perché, in fondo, è stato per lei un grande anno. Ricordiamo infatti che il 2019 le ha regalato nuovamente il primo posto nella classifica degli album grazie a Fortuna, cosa che non era riuscita ai suoi due dischi precedenti. Ecco il post della Brown:

Emma Marrone: nel 2020 un grande tour

Ovviamente, con questo post Emma ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei tanti milioni di follower, e ha ricevuto migliaia di splendidi auguri per un 2020 che possa essere davvero da favola.

D’altronde, nei prossimi mesi l’artista è attesa da eventi di grandissimo rilievo. Festeggerà il suo compleanno con un mega concerto all’Arena di Verona, e poi partirà in autunno per riempire nuovamente i palasport italiani. Le emozioni non mancheranno, grazie al suo talento, al suo carisma e alla sua musica.

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


È morto Nick Gordon, ex fidanzato della figlia di Whitney Houston

Stash cuore d’oro: a Natale ha portato doni ai senzatetto