Emma Marrone concerti 2021: le date e i biglietti del tour
Vai al contenuto

Inizia il nuovo tour di Emma Marrone: tutte le date in calendario

Emma Marrone

Emma Marrone, tour 2021: le date e i biglietti per tutti i concerti della cantante salentina nei palasport.

Emma Marrone ha realizzato il suo desiderio: canterà all’Arena di Verona. Lo aveva già annunciato la stessa cantante salentina lo scorso anno, nel giorno dell’annuncio dell’arrivo del nuovo album Fortuna, uno dei lavori più attesi della sua carriera. Purtroppo la data è stata poi annullata per il Coronavirus, ma ora è certo che il recupero ci sarà, e sarà nel 2021. Il peggio sembra dunque passato per l’artista di Io sono bella, che adesso è attesa da nuovi impegni musicali e anche da un lungo tour nei palazzi dello sport. Ecco tutte le date.

Emma Marrone in tour nel 2021: tutte le date

Si riaccendono i motori e le speranze!“, ha spiegato Emma sui social, “Non vedo l’ora di tornare sul mio palco e nel frattempo cercherò di caricarvi a dovere!“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Vi aspetto a braccia aperte “, ha scritto la cantante salentina, che ha confermato la data del 6 giugno all’Arena di Verona. Ancora da definire la capienza, e i biglietti venduti potrebbero essere distribuite anche nei due giorni successivi, il 7 e l’8 giugno. I tagliandi saranno analizzati geolocalmente e daranno priorità d’accesso agli spettatori più distanti per quanto riguarda la prima data disponibile.

Di seguito invece il calendario degli altri appuntamenti:

– 3 giugno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbadoro (Udine)
– 12 giugno al Teatro Antico di Taormina (anche in questo caso biglietti distribuiti anche al 13 giugno)
– 19 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma (stesso discorso, con possibile distribuzione al 20 giugno)
– 23 giugno al Carroponte di Milano (possibile distribuzione anche nel 24 e nel 25 luglio)

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, quelli già acquistati restano validi per le nuove date. Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida anti-Covid.

Emma Marrone: l’ultimo album è Fortuna

Dopo aver fatto preoccupare tutti con la sua improvvisa pausa forzata, Emma è dunque tornata più in forma che mai, pronta a calcare i palchi più importanti d’Italia per presentare la sua nuova musica, presente nel suo nuovo album Fortuna. Un disco anticipato dal singolo Io sono bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Un pezzo pop rock dalla veste elettronica che ha permesso alla cantante di scalare le classifiche, specialmente quella dei passaggi radiofonici.

Di seguito il post con l’annuncio di Fortuna:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2021 20:05

Edoardo Bennato lancia il nuovo singolo La bella addormentata