Emma Marrone in concerto all'Arena di Verona: date e biglietti

Emma Marrone annuncia le date del Fortuna Tour 2020

Emma Marrone, tour 2020: le date e i biglietti per tutti i concerti della cantante salentina nei palasport.

Emma Marrone ha realizzato il suo desiderio: canterà all’Arena di Verona nel giorno del suo compleanno per festeggiare al meglio i 10 anni di carriera. Lo ha annunciato la stessa cantante salentina, nel giorno dell’annuncio dell’arrivo del nuovo album Fortuna, uno dei lavori più attesi della sua carriera.

Il peggio sembra dunque passato per l’artista di Io sono bella, che adesso è attesa da nuovi impegni musicali e anche da un lungo tour nei palazzi dello sport. Ecco tutte le date.

Emma Marrone in tour nel 2020: tutte le date

La data della festa di Emma all’Arena di Verona è il 25 maggio 2020. Un concerto evento in cui celebrerà non solo il suo compleanno, ma anche i 10 anni di carriera. Con grande probabilità dunque sarà raggiunta sul palco da tanti degli amici e dei colleghi che le vogliono un gran bene. Un live, questo dell’Arena, che è andato sold out in circa un mese, regalando alla Brown l’ennesima soddisfazione della carriera.

Ma non solo Arena di Verona. Emma nel 2020 sarà protagonista anche in una vera e propria tournée, il Fortuna Tour, che prenderà vita nei principali palazzetti italiani. Ecco il calendario:

3 ottobre a Jesolo (Venezia) – Pala Invent (data zero)

5 ottobre a Assago (Milano) – Mediolanum Forum

10 ottobre a Roma – Palazzo Dello Sport 

13 ottobre a Firenze – Nelson Mandela Forum   

16 ottobre a Napoli – Pala Partenope

17 ottobre a Bari – Pala Florio

20 ottobre a Catania – Pala Catania

23 ottobre a Casalecchio di Reno (Bologna) – Unipol Arena

24 ottobre – Torino – Pala Alpitour

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne dal 16 novembre 2019.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone: il nuovo album è Fortuna

Dopo aver fatto preoccupare tutti con la sua improvvisa pausa forzata, Emma è dunque tornata più in forma che mai, pronta a calcare i palchi più importanti d’Italia per presentare la sua nuova musica, presente nel suo nuovo album Fortuna.

Un disco anticipato dal singolo Io sono bella, scritto per lei da Vasco Rossi. Un pezzo pop rock dalla veste elettronica che ha permesso alla cantante di scalare le classifiche, specialmente quella dei passaggi radiofonici.

Di seguito il post con l’annuncio di Fortuna:

ultimo aggiornamento: 15-11-2019