Io sono bella di Emma Marrone è in testa alla classifica di EarOne, dedicata alle canzoni più trasmesse in radio.

Grandi notizie per Emma Marrone. La splendida cantante salentina, alle prese con la convalescenza dopo la battaglia con il male che l’ha costretta a uno stop nell’ultimo mese, si è presa la testa della classifica EarOne con il suo ultimo singolo, Io sono bella.

Una vera soddisfazione per l’artista nata a Firenze, che nei prossimi giorni, messo alle spalle anche questo brutto periodo, potrà finalmente godersi l’abbraccio dei suoi fan, che non aspettano altro che rivederla sorridere su un palco.

Io sono bella di Emma Marrone in testa alla classifica

Il brano della cantante, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, ha guadagnato ben quattro posizioni e si è portato in testa alla classifica EarOne, dedicata alle canzoni più trasmesse in radio.

Un grande risultato, considerando che Io sono bella si è messo alle spalle pezzi importanti come Prima che diventi giorno di Jovanotti, Barrio di Mahmood, Tua per sempre di Elisa, Accetto miracoli di Tiziano Ferro, Non avere paura di Tommaso Paradiso e anche Freedom di Zucchero.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone in classifica

Se per quanto riguarda la rotazione radiofonica le cose vanno bene, il brano scritto per lei da Vasco non ha avuto il successo sperato sulle piattaforme streaming e nei download.

Il brano è infatti entrato in classifica nella settimana di debutto, ma non ha mai raggiunto la top ten, scendendo vertiginosamente già nella seconda settimana, fino a scomparire nella terza. Chissà che il traino delle radio non possa servire per farla tornare anche in questa graduatoria.

Un problema che però al momento passa in secondo piano rispetto alla sua salute. L’augurio di tutti noi è infatti che presto Emma possa finalmente cantarci anche dal vivo Io sono bella, con la sua consueta energia e positività.

Di seguito il video di Io sono bella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Emma Marrone Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36


Fabio Rovazzi e Fiorello insieme nel nuovo singolo di Danti

Harry Styles: il nuovo singolo è Lights Up