Harry Styles, Lights Up: il nuovo singolo dell’ex One Direction esce nel Coming Out Day.

Harry Styles ha rilasciato a sorpresa un nuovo singolo. Si chiama Lights Up, ed è stato pubblicato l’11 ottobre 2019, nel Coming Out Day, la giornata dedicata all’ammissione dei propri segreti.

E di segreti Harry secondo alcuni potrebbe averne molti. Sul suo orientamento sessuale c’è infatti da tempo più di qualche insinuazione. Ma finora Harry ha sempre lasciato in sospeso la questione, lanciando solo qualche indizio, come si può evincere anche dall’ultimo video.

Harry Styles, Lights Up: il video

Il nuovo singolo dell’ex One Direction anticipa il suo secondo album solista. Prodotto da Tyler Johnson e Kid Harpoon, è un brano che si lascia apprezzare e che potrebbe diventare una vera hit.

Nel video non mancano riferimenti alla presunta bisessualità di Harry Styles, che in una scena è all’interno di un gruppo di ragazze e ragazzi. Per alcuni, si tratta di una sorta di coming out, secondo altri potrebbe essere una metafora visiva di quello che si prova ad essere considerati dai fan come ‘oggetti da collezione‘.

Ecco il video di Lights Up:

Harry Styles: Sign of the Times la sua hit più famosa

Fino a oggi da solista Harry ha raggiunto un successo straordinario, da disco di platino anche in Italia, con la hit Sign of the Times. Un brano da oltre 700 milioni views su YouTube.

Numeri da capogiro, che potrebbero essere ripetuti da Lights Up, se è vero che circa dieci ore ha già superato i 3 milioni e mezzo di click.

Harry Styles
FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

FONTE FOTO: facebook.com/harrystyles/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36


Emma Marrone si prende la vetta della classifica EarOne

Ketama126: nel nuovo album Kety c’è anche Fabri Fibra