Il tenore Vittorio Grigolo ha chiesto alla sua compagna Stefania Seimur di sposarlo: ecco la proposta andata in onda durante la finale di All Together Now.

Vittorio Grigolo ha chiesto alla sua compagna di sposarlo durante la finale di All Together Now! Il romanticissimo tenore ha scelto un momento molto speciale per fare alla sua Stefania Seimur la domanda più importante della sua vita.

Una proposta di matrimonio inattesa che ha commosso l’intero studio del programma televisivo di Canale 5, in cui davvero nessuno è riuscito a trattenere le lacrime!

All Together Now: la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo

Ospite d’onore della finale, l’ex direttore artistico di Amici ha colto l’assist di Michelle Hunziker per fare la sua dichiarazione alla compagna Stefania Seimur, splendida ballerina ucraina che da un anno è mezzo è al suo fianco: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi“.

La donna si è quindi sciolta in lacrime e gli ha detto un triplo , prima di riempirlo di baci, tra gli applausi dei 100 giudici, del pubblico e di una emozionatissima Michelle Hunziker.

Vittorio Grigolo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VittorioGrigolo

Chi è Stefania Seimur

Già compagna di Marco Borriello, Stefania Seimur è mamma di una splendida bambina di 5 anni, già affezionatissima a Vittorio (che tra l’altro è stato sposato fino al 2013 con un’altra donna, Roshi Kamdar).

In una recente intervista al settimanale Chi, l’ex coach di Amici aveva dichiarato, parlando del matrimonio: “Forse farei questo passo per dare una sicurezza alla figlia di Stefania, anche perché la bambina non ha mai visto sua madre sposata e mi chiede: ‘Ma tu la mamma te la sposi?’“. Detto, fatto.

Di seguito il video della sua proposta di matrimonio:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/VittorioGrigolo

TAG:
people Vittorio Grigolo

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Freddie Mercury continua a fare regali di Natale ai suoi cari

Addio a Franco Ciani: l’ex marito di Anna Oxa si è tolto la vita