Stash parla della fidanzata Giulia Belmonte: le dichiarazioni del leader dei The Kolors in un’intervista al settimanale Chi.

Stash ha finalmente svelato qualche dettaglio sulla sua fidanzata Giulia Belmonte! Il cantante dei The Kolors è stato intervistato dal settimanale Chi, e nell’occasione ha parlato della sua futura paternità e della sua storia d’amore con la bella Giulia.

Tra le emozioni per il dono che la vita gli ha dato e una remota ipotesi di matrimonio, l’artista ha raccontato diversi dettagli che finora erano rimasti segreti. Ecco le sue dichiarazioni più importanti!

Stash parla di Giulia Belmonte

Intervistato dal settimanale Chi, il cantante partenopeo ha parlato della sua relazione con Giulia, definita come “una ragazza stupenda“. Spiega Stash: “Ci siamo conosciuti un anno fa e poi la frequentazione si è intensificata quando abbiamo capito che si poteva costruire un amore solido. Oggi viviamo a Milano e siamo pronti ad allargare la famiglia”.

Il cantautore ha quindi spiegato che quando ha raccontato questo segreti ai suoi conoscenti, tutti gli chiedevano se fosse vero: “Sono sempre stato riservato e la paternità, ovvero l’evento più bello del mondo fino a quel momento, era un qualcosa che apparteneva solo a me e alla mia compagna, che amo alla follia“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Stash e Giulia: matrimonio in vista?

L’artista campano ha quindi raccontato di aver scoperto che Giulia era incinta durante il lockdown, ed è stato un regalo. Mentre il mondo era pieno di paure, finalmente una bella notizia è arrivata nelle loro vite, ed è stata un’iniziezione di forza inspiegabile. la realizzazione del suo più grande desiderio.

E a questo punto c’è chi parla di matrimonio. Un discorso che però al momento sembra prematuro: “Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando. Come la musica più bella che io abbia creato. Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita. Quando abbiamo fatto la prima ecografia non so se batteva più il mio cuore o il cuoricino di nostro figlio“.

Di seguito una foto della splendida coppia:

View this post on Instagram

Goodbye Blue Sky

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

TAG:
people stash

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Addio a Vera Lynn, storica voce della Gran Bretagna: aveva 103 anni

J-Ax apre alla pace con Fedez: “Tutto è possibile”