J-Ax e Fedez potrebbero fare pace: il rapper ex Articolo 31 ha parlato per la prima volta di un possibile ritorno con l’ex collega.

J-Ax e Fedez potrebbero presto fare pace! Per la prima volta i fan della coppia di rapper possono iniziare a sperare in una reunion che fino a poco tempo fa sembrava inimmaginabile.

Una clamorosa apertura è arrivata dal rapper ex Articolo 31, che in un’intervista ha affermato che nulla è escluso nella sua carriera, e che anche con DJ Jad per tanti anni non si è parlato, per poi riavvicinarsi alla fine…

J-Ax e Fedez: la pace è possibile

In un’intervista recente, riportata da 105.net, il rapper di Una voglia assurda ha aperto alla possibilità di un ritorno con Fedez: “Quello che devo dire su questa questione l’ho già detto. Tutto è possibile… non mi sono parlato con DJ Jad per tantissimi anni e poi ci siamo riavvicinati“.

Parole chiarissime, sigillate da quest’ultima dichiarazione: “La verità è che non l’ho mai escluso“. Insomma, non si tratta di un annuncio ma di una dichiarazione d’intenti piuttosto chiara: nonostante quello che è accaduto nel recente passato, nulla è escluso, e l’ascia da guerra sembrerebbe ormai essere stata sotterrata.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax

Fedez guarda il concerto con J-Ax

Sono passati due anni dall’ultima esperienza insieme dei due rapper. Nel giugno del 2018 i due si esibirono a San Siro per La finale. Un concerto che solo negli ultimi giorni il marito di Chiara Ferragni è riuscito a vedere in tv.

Nell’occasione, l’artista ha spiegato ai fan sui social: “Non so se la separazione è stata causata dal mio carattere: io sono il tipo che ti sbatta in faccia la verità. O forse è stato per un altro motivo: io non servivo più“.

Di seguito il video di Vorrei ma non posto:

TAG:
Fedez J-Ax people

ultimo aggiornamento: 18-06-2020


Stash parla della fidanzata: “È una ragazza stupenda. Matrimonio? Calma…”

Le Donatella, Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata la piccola Nicole