Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata la prima figlia Nicole

Le Donatella, Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata la piccola Nicole

Silvia Provvedi è mamma: è nata la sua prima figlia, Nicole, avuta dal compagno Giorgio De Stefano. L’annuncio sull’account Instagram delle Donatella.

Fiocco rosa per le Donatella: è nata Nicole, la prima figlia di Silvia Provvedi. L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante e showgirl sull’account social ufficiale del duo.

La piccola Nicole è la primogenita venuta al mondo dalla sua relazione con il fidanzato Giorgio De Stefano. Una bella notizia che ha scatenato in pochi minuti l’entusiasmo di tutti i loro fan e anche di molti amici vip.

Silvia Provvedi mamma: è nata la figlia Nicole

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!“, ha scritto sui social Silvia, appena diventata mamma, sottolineando anche la data di nascita della piccola Nicole, ovvero il 18 giugno 2020.

Le Donatella
Le Donatella

Tra i tantissimi messaggi di auguri già ricevuti ci sono quelli di molti amici vip, tra cui Francesco Monte, Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra, Lorella Boccia, Benedetta Mazza, Elisabetta Gregoraci e tanti altri ancora.

Di seguito il post pubblicato da Silvia sui social delle Donatella:

Silvia Provvedi ha partorito dopo una gravidanza social

La cantante delle Donatella è stata protagonista di una vera e propria gravidanza social. Senza alcuna ritrosia ha condiviso ogni momento della propria vita da donna incinta: dal look agli allenamenti, senza dimenticare ovviamente le ecografie.

Il tutto non solo per rendere partecipe le fan della sua gioia, ma anche per chiedere consigli sulla maternità. Ad affiancarla ovviamente c’è stata per tutto questo periodo la sorella Giulia, decisamente orgogliosa di essere diventata zia.

Parlando della figlia, Silvia aveva detto negli scorsi giorni: “Sarà una Donatella, degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!“.

ultimo aggiornamento: 18-06-2020