Stash diventa padre: il cantante ne ha parlato ancora una volta nelle storie su Instagram.

Stash ha rivelato nel corso della finale di Amici Speciale di essere in procinto di diventare padre: la fidanzata Giulia Belmonte è incinta! Una notizia che lo ha portato a toccare il cielo con un dito.

Piuttosto riservato sulla sua vita privata, l’artista negli ultimi giorni è un’esplosione di gioia, e ha pubblicato diversi aggiornamenti su Instagram riguardanti proprio la sua love story. E in una storia ha anche rivelato che diventare padre era il suo desiderio più grande, ma se si vergognava a dirlo agli altri!

Stash parla del desiderio di diventare padre

La gravidanza è arrivata in modo del tutto inaspettato, ma Stash non sta più nella pelle e ha rivelato che diventare padre era uno dei suoi desideri più grandi.

In una storia su Instagram il cantante ha pubblicato un vecchio quadernino in cui scriveva i suoi desideri, e ha scritto: “Questo era uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famiglia, perché quasi mi vergognavo“.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Chi è Giulia Belmonte

Giornalista televisiva e modella, laureata in Scienze della Comunicazione, la bella Giulia è diventata negli ultimi giorni una vera star, conosciuta da tutti per la sua relazione con Stash.

In realtà ha già avuto esperienze anche in televisione, al fianco ad esempio di Aristide Malnati, ex concorrente del GF Vip, con cui aveva lavorato nel programma Storie e misteri su Telenova.

Tra le sue esperienze nel mondo della musica c’è invece la partecipazione al video del tormentone estivo di Benji e Fede del 2019, Dove e quando. Non si conoscono invece i dettagli di come si sia conosciuta con il cantante dei The Kolors, ma probabilmente saranno rivelati nelle prossime settimane.

Ecco una loro foto insieme:

View this post on Instagram

Goodbye Blue Sky

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

TAG:
people stash

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Vasco e Valentino: i due Rossi a cena insieme dopo il lockdown

Jovanotti: la romantica dedica alla moglie sui social