La romantica dedica di Jovanotti alla moglie: il cantautore ha pubblicato una splendida foto su Instagram per il suo compleanno.

Auguri a Francesca Valiani, la signora Jovanotti! L’11 giugno la splendida donna ha compiuto 51 anni. Ovviamente ha avuto modo di festeggiare in privato con il suo amato uomo, ma quest’ultimo ha voluto regalarle anche una dedica speciale e pubblica sui social.

L’artista, sempre più innamorato, ha infatti voluto omaggiare la moglie con una romantica dedica su Instagram, con tanto di fotografie capaci di fare il pieno di like in poche ore!

La romantica dedica di Jovanotti alla moglie Francesca

A volte non c’è bisogno di tante parole per regalare grandi emozioni. Così, Jova questa volta ha preferito far parlare pochi hashtag e due splendide fotografie, per dimostrare alla moglie tutto il suo amore. Foto che hanno emozionato i fan, compresi amici e colleghi come Saturnino, Giorgia, Nek, Raf, Luca Carboni, Levante, Paola Iezzi, Benny Benassi, Elisa, Joan Thiele e tanti altri ancora.

Ecco le immagini pubblicate dall’artista, corredate dagli hashtag #buoncompleanno, #happybirthday e #amoremio:

Jovanotti e la moglie: una lunga storia d’amore

Di dimostrazioni d’amore Jova ne ha già regalate molte alla sua Francesca anche in passato. Conosciuta grazie alla sorella, Lorenzo si è praticamente subito innamorato della sua musa, corteggiandola e riuscendo a conquistarla dopo qualche tempo.

Dalla loro unione è nata la loro unica figlia, Teresa Lucia, il 13 dicembre 1998. Si sono però sposati solo dieci anni dopo, nel 2008, nella chiesa di Santa Maria Nuova a Cortona, coronando un amore lungo e felice, diventato un esempio per tante coppie.

A lei sono ispirate molte delle sue canzoni più amate e anche di quelle più dolci. Tra queste la più famosa e romantica è A te, trasformata presto in un inno universale adottato da milioni di italiani per esprimere i propri sentimenti!

Jovanotti
Jovanotti
TAG:
Jovanotti people

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Stash parla della paternità: “Era il mio desiderio più grande, ma mi vergognavo a dirlo”

Matt Bellamy è diventato papà per la seconda volta: l’annuncio su Instagram