Matt Bellamy padre per la seconda volta: è nata la figlia Lovella

Matt Bellamy è diventato papà per la seconda volta: l’annuncio su Instagram

Matt Bellamy è padre per la seconda volta: è nata la sua seconda figlia. Ecco il dolce annuncio del frontman dei Muse su Instagram.

Fiocco rosa in casa di Matt Bellamy: il frontman dei Muse è diventato padre per la seconda volta! Lo ha annunciato lo stesso artista britannico pubblicando degli splendidi scatti sul suo account ufficiale su Instagram.

Si tratta del primo figlio, o meglio figlia, avuto dalla moglie Elle Evans, modella e attrice con cui si accompagna da qualche anno. Ecco il dolcisismo annuncio del cantautore e chitarrista della band inglese.

Matt Bellamy: è nata la figlia Lovella Dawn

La piccola di casa Bellamy-Evans è nata il 7 giugno 2020 a Los Angeles, dove l’artista vive con la sua famiglia. Lo ha comuicato la stessa rockstar su Instagram, scrivendo questo messaggio: “Lovella Dawn Bellamy, nata a Los Angeles il 7 giugno 2020 con esattamente lo stesso taglio di capelli da quarantena di suo padre! Mamma Elle ha fatto un ottimo lavoro!“.

Ecco due splendide foto che mostrano la famiglia Bellamy-Evans con la neonata:

Matt Bellamy: da Kate Hudson alla nuova moglie

Dopo una relazione importante con la psicologa italiana Gaia Polloni, Matt ha avuto una storia con Kate Hudson. Dalla loro unione è nato il suo primo figlio, Bingham Hawb.

Chiuso il loro rapporto alla fine del 2014, Bellamy si è fidanzato con la modella Elle Evans. Si sono sposati il 10 agosto 2019 e adesso, a meno di un anno di distanza, hanno dato alla luce il primo frutto del loro amore, la splendida e dolcissima Lovella Dawn.

Che sia solo la prima bambina di una lunga serie? Lo scopriremo col tempo. Quel che è certo è che mai come oggi il chitarrista sembra felice e soddisfatto della sua vita privata. E allora non resta che fargli i più sinceri auguri!

Matt Bellamy dei Muse
Matt Bellamy dei Muse

ultimo aggiornamento: 15-06-2020