Stash e Giulia Belmonte starebbero aspettando una bambina: ecco gli indizi che farebbero intuire il sesso del loro primo figlio.

Periodo d’oro per Stash e Giulia Belmonte! I quasi neogenitori sono più felici che mai. Dopo aver rivelato in diretta televisiva nell’ultima puntata di Amici Speciali di essere in attesa del suo primo figlio, il cantautore napoletano è uscito allo scoperto e ha ufficializzato la storia con la bella Giulia, scatenando l’entusiasmo di tutti i suoi fan.

I due in questo periodo non perdono occasione per mostrare il loro feeling, e in questi giorni hanno pubblicato anche il video di una nuova ecografia che sembrerebbe far intuire il sesso del nascituro!

Stash e Giulia Belmonte aspettano una bambina?

Fiocco rosa in casa Fiordispino Belmonte? Non ne abbiamo ancora la certezza, ma qualche indizio sembrerebbe portare proprio in quella direzione. I due non hanno infatti mai parlato ufficialmente del sesso del futuro bebè, ma molti ormai sono convinti che possa trattarsi di una bambina.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

A far propendere per quest’ipotesi è la scelta delal canzone Flor di Luna di Carlos Santana nell’ultima serenata pubblciata da Stash sui social. Una canzone che, secondo molti, non sarebbe stata scelta per caso. E c’è anche chi ipotizza che, se sarà una bambina, la piccola sarà chiamata Luna. Intanto, Giulia ha pubblicato sui social le immagini della sua ultima ecografia:

Stash e Giulia Belmonte in vacanza in Italia

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la coppia ha deciso che il loro primo figlio nascerà a Milano, città in cui entrambi vivono da qualche tempo. Tuttavia, l’estate è arrivata ed è tempo di vacanze. Vista però la situazione, i futuri genitori hanno deciso di trascorrere questo momento di relax in Italia, dividendosi tra l’Abruzzo, terra di Giulia, e la Campania, patria di Stash.

E proprio in Campania, in particolare a Napoli, l’allegra famigliola è stata ‘pizzicata’ dai fotografi di Chi nella prima passeggiata pubblica ‘a tre’. Un momento molto tenero che ha sciolto il cuore dei fan:

TAG:
people stash

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Edoardo Vianello parla per la prima volta della morte della figlia Susanna: “Un dolore improvviso”

Elodie cambia ancora look: coda di cavallo ‘spagnoleggiante’ nel video di Ciclone